Vedere l'offerta completa

CONTRACT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

CONTRACT MANAGER Luogo di lavoro: MilanoAzienda Realtà italiana punto di riferimento mondiale nella progettazione e nella produzione made in Italy di macchinari elettrici per importanti clienti industriali. La realtà con una storicità e solidità di oltre mezzo secolo si presenta in territorio Italia con numerosi stabilimenti produttivi e una fitta rete di filiali distributive in tutto il mondo. Parte di un'importante Gruppo Industriale protagonista della strategia di transizione energetica nazionale e internazionale.In ottica di potenziamento, all'interno di una strategia globale di crescita e in linea al piano industriale, oggi siamo alla ricerca di un/una CONTRACT MANAGER da inserire nel team.Profilo L'azienda fornisce ai propri clienti un'assistenza tecnica di alta qualità, offrendo un service XXX°, che comprende l'installazione e la messa in esercizio della macchina, l'assistenza post vendita, la riparazione e il revamping, oltre che i servizi in emergenza.La figura di CONTRACT MANAGER prende in carico le attività di contrattualistica relativi ai servizi di manutenzione e assistenza. La figura riporta al Head of Service and contract management.Nello specifico le attività saranno:Gestione e supervisione di tutti gli aspetti contrattuali relativi ai servizi di manutenzione e assistenza dei macchinari elettrici.Monitorare l'adempimento contrattuale e gestire eventuali modifiche o rinnovi dei contratti.Assistere il team commerciale nella negoziazione, redazione e revisione di contratti con i clienti, assicurando la conformità alle normative vigenti e alle politiche aziendali.Supportare il team operativo nell'identificazione e valutazione dei fornitori di servizi e materiali funzionali all'esecuzione delle attività.Collaborare con i team operativi, tecnici e commerciali per garantire che i servizi forniti rispettino gli standard di qualità e le tempistiche concordate.Gestire le relazioni con i clienti, risolvendo eventuali controversie e assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente.I requisiti Le attività saranno necessariamente intersecate con quelle dei colleghi motivo per cui le capacità di team working sono fondamentali così come le abilità comunicative e la facilità nelle relazioni umane. Essendo il servizio orientato al cliente sono necessarie abilità negoziali, proattività e problem solving.Rappresenti il candidato/a ideale se:-hai una Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini-idealmente hai più di 3 anni nella gestione contrattuale, preferibilmente nel settore elettrico o industriale.- conoscenza approfondita delle normative contrattuali e delle pratiche di negoziazione-capacità di gestire più progetti contemporaneamente- buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlataSe non ti riconosci in questi requisiti da noi definiti ma reputi di avere le competenze e l'interesse per concorrere alla posizione, attendiamo il tuo cv per una valutazione più approfondita.I candidati ambosessi (D.lgs. n. XXX/XXXX), sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Wyser Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/11/2024
Data di scadenza
  • 30/01/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......