Vedere l'offerta completa

CONTRACT LOGISTCIS ADMINISTRATION EXPERT A NOGARA

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. XXXX-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Ti interessa il mondo della logistica e sei alla ricerca di un’occasione di crescita? Potresti essere la persona giusta per questa opportunità! Per azienda cliente, nota multinazionale operante nel settore logistico RICERCA CONTRACT LOGISTCIS ADMINISTRATION EXPERT Il nostro cliente è un’azienda dal respiro internazionale, player multi-settore su tutto il territorio italiano, attenta alle tematiche di sostenibilità e benessere. Si caratterizza per eccellenza e innovazione nelle operazioni tecnologiche automatizzate. La figura che stiamo cercando andrà a: gestire le fatture dei fornitori dalla ricezione al pagamento e registrarle nel libro mastro; individuare nuovi fornitori e gestire delle relazioni in termini di mansioni amministrative; elaborare e registrare merci in entrata e in uscita e lavorare alla creazione di report correlati. Avrà la responsabilità del monitoraggio delle scorte e gli ordini in entrata/in uscita. Gestirà il controllo amministrativo del movimento delle merci all'interno del magazzino, la parte amministrativa dell'inventario del magazzino e la corretta archiviazione di documenti e documenti. In ultimo, dovrà promuovere e sostenere i programmi aziendali in materia di conformità e riservatezza dei dati con il cliente, in relazione alla posizione amministrativa Requisiti: conoscenza approfondita di Excel preferibile conoscenza SAP inglese livello B2 Contratto: Inserimento diretto in azienda, disponibilità a lavorare su orari giornalieri dal lunedì al venerdì compresi tra le 8,30 e le 18. Luogo: Nogara Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/11/2024
Data di scadenza
  • 06/02/2025
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... altre informazioni sul lavoroper candidarsi visita il nostro......

Expert Software Engineer
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente presente su roma, un expert software engineer, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito......

Expert Solution Engineer
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente presente su roma, un expert solution engineer, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito......

Expert Digital Engineer
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente presente su roma, un expert digital engineer, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......