Vedere l'offerta completa

CONTRACT LOGISTCIS ADMINISTRATION EXPERT (975919)

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: NOGARALa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Ti interessa il mondo della logistica e sei alla ricerca di un occasione di crescita?Potresti essere la persona giusta per questa opportunità!Per azienda cliente, nota multinazionale operante nel settore logisticoRICERCACONTRACT LOGISTCIS ADMINISTRATION EXPERTIl nostro cliente è un azienda dal respiro internazionale, player multi-settore su tutto il territorio italiano, attenta alle tematiche di sostenibilità e benessere.Si caratterizza per eccellenza e innovazione nelle operazioni tecnologiche automatizzate.La figura che stiamo cercando andrà a:gestire le fatture dei fornitori dalla ricezione al pagamento e registrarle nel libro mastro;individuare nuovi fornitori e gestire delle relazioni in termini di mansioni amministrative;elaborare e registrare merci in entrata e in uscita e lavorare alla creazione di report correlati.Avrà la responsabilità del monitoraggio delle scorte e gli ordini in entrata/in uscita.Gestirà il controllo amministrativo del movimento delle merci all'interno del magazzino, la parte amministrativa dell'inventario del magazzino e la corretta archiviazione di documenti e documenti.In ultimo, dovrà promuovere e sostenere i programmi aziendali in materia di conformità e riservatezza dei dati con il cliente, in relazione alla posizione amministrativaRequisiti:conoscenza approfondita di Excelpreferibile conoscenza SAPinglese livello B2Contratto:Inserimento diretto in azienda, disponibilità a lavorare su orari giornalieri dal lunedì al venerdì compresi tra le 8,30 e le 18.Luogo: NogaraFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Nogara
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/11/2024
Data di scadenza
  • 06/02/2025
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... la sede di lavoro si trova nella zona nord di padova......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands......

German beauty advisor - skin expert for majorel italy
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro your profile: must have cosmetology background cosmetics and luxury sensitivity excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Ricerca Procacciatori
Acn Contract

**requisiti:** - esperienza comprovata nella vendita, preferibilmente nel settore delle energie rinnovabili... capacità di comunicazione eccellente e orientamento al cliente... collaborazione a partita iva... se sei pronto ad unirti ad un team innovativo, fortemente in crescita ed influenzare positivamente......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Has to offer: an inclusive, young, and flexible environment in strong expansion the opportunity to work with the best technological equipment available on the market an employment contract with a salary commensurate with experience, duties, and/or the project a modern and functional workplace in a central......