Vedere l'offerta completa

CONTRACT COORDINATOR - GESTIONE APPALTI PUBBLICI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Environmental Services Data pubblicazione: ... Data fine candidatura: - Sede: TRIESTE - VIA CARLETTI Contratto: Regular (Tempo Indeterminato) Codice posizione: JOB_POSTING-3-2932 Esperienza: 5 - 10 anni Titolo di studio: Laurea / Master / Phd Settore di studi: Ingegneristico Candidature: 34 All'interno della nostra realtà Edison Next Government ricerchiamo una figura che rivesta il ruolo di Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici, con sede Trieste. Le principali responsabilità affidate alla risorsa saranno le seguenti: Gestire e monitorare l'attività di subappaltatori Gestire risorse interne operative Gestire e monitorare l'efficienza degli impianti per assicurare il rispetto del contratto e la soddisfazione dell'utenza Identificare le urgenze e definire le priorità per assicurare i servizi essenziali agli utenti, il rispetto del contratto e la soddisfazione dell'utenza Agire come preposto alla sicurezza Identificare i parametri di efficienza e funzionalità da monitorare impianto per impianto Mantenere il Contract Manager costantemente informato sullo stato di efficienza degli impianti Identificare le caratteristiche tecniche del materiale necessario per la manutenzione, definendone urgenza e destinazione nel rispetto del budget di commessa, e comunicarle all'Ufficio Acquisti. Completare la documentazione relativa agli impianti Gestire le fasi di preventivazione delle attività di manutenzione straordinaria Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Energetica/Diploma come Perito Industriale Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, anche in altri contesti di Gestione Contratti Pubblici Conoscenza delle norme tecniche di sicurezza Competenze in ambito elettrotecnico/meccanico Completano il profilo: ottima capacità di relazionarsi con il cliente e propensione al lavoro in team. In Edison valorizziamo le diversità, offriamo l’opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua e eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working e un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni team e tanto altro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”. Attraverso Edison Next partecipiamo alla creazione di un futuro sostenibile operando nel mercato dei servizi energetici ed ambientali. Accompagniamo aziende e territori nel loro percorso di transizione ecologica e decarbonizzazione attraverso una piattaforma di servizi, tecnologie e competenze unica sul mercato. Aiutiamo le aziende a essere competitive sui loro mercati di riferimento e siamo al fianco della pubblica amministrazione per migliorare i servizi offerti ai cittadini e la qualità della vita delle persone, facendo leva su innovazione e digitale. Favoriamo un uso efficiente delle risorse e siamo promotori dello sviluppo dei territori. Edison Next è presente in Italia, Spagna e Polonia in oltre 65 siti industriali, 2.100 strutture (pubbliche e private) e 280 città, con oltre 3.500 persone. Percorso di selezione Le tappe del percorso di selezione per chi ha già un'esperienza professionale. 1. Ricezione CV 2. Screening CV 3. Colloquio tecnico e motivazionale 4. Eventuale colloquio con il responsabile o direzione 5. Esito #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Edison
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... la zona è la provincia di lodi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata......

IMPIEGATO/A PROGETTISTA SU FONDI PRIVATI E PUBBLICI
Media-work perugia srl

Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata nella mansione... sede di lavoro perugia requisiti di lavoro esperienza pregressa nella mansione... si offre contratto di lavoro full- time a tempo indeterminato... ricerchiamo per importante azienda specializzata in formazione, ambiente e sicurezza......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......