Vedere l'offerta completa

CONTRACT COORDINATOR - GESTIONE APPALTI PUBBLICI

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

All'interno della nostra realtà Edison Next Government ricerchiamo una figura che rivesta il ruolo di Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici, con sede Trieste.
Le principali responsabilità affidate alla risorsa saranno le seguenti.
• Gestire e monitorare l'attività di subappaltatori • Gestire risorse interne operative • Gestire e monitorare l'efficienza degli impianti per assicurare il rispetto del contratto e la soddisfazione dell'utenza • Identificare le urgenze e definire le priorità per assicurare i servizi essenziali agli utenti, il rispetto del contratto e la soddisfazione dell'utenza • Agire come preposto alla sicurezza • Identificare i parametri di efficienza e funzionalità da monitorare impianto per impianto • Mantenere il Contract Manager costantemente informato sullo stato di efficienza degli impianti • Identificare le caratteristiche tecniche del materiale necessario per la manutenzione, definendone urgenza e destinazione nel rispetto del budget di commessa, e comunicarle all'Ufficio Acquisti.
• Completare la documentazione relativa agli impianti • Gestire le fasi di preventivazione delle attività di manutenzione straordinaria Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti.
• Titolo di studio.
Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Energetica/Diploma come Perito Industriale • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, anche in altri contesti di Gestione Contratti Pubblici • Conoscenza delle norme tecniche di sicurezza • Competenze in ambito elettrotecnico/meccanico Completano il profilo.
ottima capacità di relazionarsi con il cliente e propensione al lavoro in team.
In Edison valorizziamo le diversità, offriamo l’opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua e eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working e un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni team e tanto altro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile n.
198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva /CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”.
Attraverso Edison Next partecipiamo alla creazione di un futuro sostenibile operando nel mercato dei servizi energetici ed ambientali.
Accompagniamo aziende e territori nel loro percorso di transizione ecologica e decarbonizzazione attraverso una piattaforma di servizi, tecnologie e competenze unica sul mercato.
Aiutiamo le aziende a essere competitive sui loro mercati di riferimento e siamo al fianco della pubblica amministrazione per migliorare i servizi offerti ai cittadini e la qualità della vita delle persone, facendo leva su innovazione e digitale.
Favoriamo un uso efficiente delle risorse e siamo promotori dello sviluppo dei territori.
Edison Next è presente in Italia, Spagna e Polonia in oltre 65 siti industriali, strutture (pubbliche e private) e 280 città, con oltre persone.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... molto competente con excel, il nostro candidato ideale, non dovrà semplicemente fornire dei dati ma,......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato......

IMPIEGATO/A PROGETTISTA SU FONDI PRIVATI E PUBBLICI
Media-work perugia srl

Si offre contratto di lavoro full- time a tempo indeterminato... sede di lavoro perugia requisiti di lavoro esperienza pregressa nella mansione... ricerchiamo per importante azienda specializzata in formazione, ambiente e sicurezza, hccp, certificazioni iso e progetti europei un impiegato come addetto......