Vedere l'offerta completa

CONTRACT ADMINISTRATION EXPERT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CONTRACT ADMINISTRATION EXPERT Responsabile Gestione Amministrativa Contratti Il ruolo, di snodo strategico nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, ha la responsabilità di tradurre in flussi amministrativi (ciclo attivo-account payable) quanto previsto dai contratti stipulati, ai fini della fatturazione attiva.
Principali Attività Gestione di contratti pluriennali e gare.
analisi e lettura dei contratti, imputazione delle informazioni ed inserimento dati nei Sistemi Aziendali; Gestione Archivio Amministrativo.
apertura commessa, inserimento anagrafiche clienti, monitoraggio listini prezzi, gestione delle scadenze dei contratti e manutenzione delle commesse; Stanziamenti e verifica ricavi (Royalties, Minimi Garantiti, Investimenti, Sconti); Supporto alla fatturazione per le chiusure mensili; Interfaccia costante con i colleghi del proprio Team Ciclo Attivo e del team di Gestione del Credito; Relazioni funzionali con gli altri Uffici della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo (Contabilità Generale, Ciclo Passivo, Controllo di Gestione) e con i Direttori Servizi delle diverse Business Unit; Partecipazione a progetti di sviluppo e miglioramento dei sistemi (Dynamics 365), in collaborazione con la Direzione IT.
Requisiti Fondamentali/Must have Pregressa esperienza nella funzione Amministrazione / Ciclo Attivo e consolidata autonomia nelle attività di fatturazione attiva; Provenienza da realtà strutturate, in settori che operano per commessa; Solide competenze in ambito contabile e ottima conoscenza e utilizzo di sistemi gestionali ERP.
Preferenziali/Nice to have Diploma di Ragioneria / Laurea in Economia e Commercio o equivalenti; Esperienza maturata nel settore dei Servizi alle Imprese (ristorazione collettiva, agenzie per il lavoro, imprese di facility management, logistica integrata, ...); Competenze di intelligenza emotiva ed empatia; Ottime capacità di organizzazione e pianificazione strutturata delle attività; Approccio analitico ed orientato al dettaglio; Solide competenze di collaborazione e team working; Buone capacità comunicative e di relazione efficace con interlocutori di diversi livelli.
Benefits Smart working; Ristorante aziendale; Convenzioni con strutture private sanitarie.
Pacchetto Retributivo Assunzione a tempo indeterminato, full time, a livello impiegatizio.
Azienda Il nostro cliente è un'azienda italiana leader nella ristorazione collettiva e nel facility management, con 60 anni di storia imprenditoriale di successo e di presenza sul mercato come partner di riferimento nel mercato dei servizi (Ristorazione, Forniture Alimentari, Welfare aziendale, Distribuzione Automatica, Pulizia e Servizi Integrati).
Con impegno verso l'innovazione, approccio orientato alla sostenibilità (a tutti i livelli - sociale, economico, ambientale) ed elevati standard qualitativi, opera su tutto il territorio nazionale, offrendo soluzioni personalizzate per aziende e istituzioni e trasmettendo al mercato valori solidi, attraverso risultati concreti e la soddisfazione dei propri clienti.
Keywords #CONTRATTI #CONTRACT #CICLOATTIVO #FATTURAZIONE #CONTABILITA' #ACCOUNTPAYABLE #SERVIZI #RISTORAZIONE #ALIMENTARE #WELFARE #VENDING #FACILITYMANAGEMENT #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI Rif.
SP Disclaimer.
PRAXI S.
.
.
(Aut.
MLPS 13/I//) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Praxi SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/06/2024
Data di scadenza
  • 09/09/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... responsibilities main activities: management of consumer requests relating......

Funzionario Commerciale Junior (architetto) Contract
Adami & associati selezione del personale

Il candidato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante, a stretto contatto con i principali operatori del mercato immobiliare, tra cui studi di progettazione, general contractor, imprese, distributori specializzati e allestitori navali... si prega di inviare il proprio curriculum vitae......

German beauty advisor - skin expert for majorel italy
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... are you ready to explore a whole new......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Piping stress analysis engineer
Adami & associati selezione del personale

Type of contract: we offer a permanent employment contract with remuneration aligned with the level of experience achieved... 13 gdpr 679/16)... piping stress analysis and mechanical design of piping supports... collaborate with the piping and layout specialist leader for project schedule compliance......

Ricerca Procacciatori
Acn Contract

Motivazione per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita... offerta di lavoro area centro/nord italia... **acn contract, azienda solida, seria e dinamica, ricerca agente di vendita/commerciale e/o strutture commerciali per la ricerca, scouting, di terreno idoneo alle installazioni di impianti......