Vedere l'offerta completa

CONTINUOUS IMPROVEMENT SUPPLY CHAIN MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi è il nostro cliente? Il nostro cliente è una storica realtà industriale, con sede nella provincia di Treviso, operante in tutto il mondo con diversi stabilimenti produttivi e attiva nel settore della componentistica elettromeccanica. Progetta e realizza soluzioni che trovano applicazione in diversi settori industriali, spaziando da quello elettrodomestico e medicale, fino all'automotive, e ci ha incaricati di selezionare un Continuous Improvement Supply Chain Manager per la sua sede principale. Cosa prevede il ruolo? La risorsa riporterà direttamente al Direttore Acquistie Supply Chain e sarà responsabile dell'identificazione, dell'analisi e dell'implementazione di iniziative per migliorare l'efficienza, l'efficacia e le prestazioni complessive della supply chain globale. Questo ruolo implica una profonda comprensione dei processi della supply chain, dell'analisi dei dati e della gestione dei progetti. Responsabilità chiave: identificare le opportunità di miglioramento: analizzare le attuali operazioni della supply chain per identificare le aree di miglioramento, tra cui la riduzione degli sprechi, l'ottimizzazione dei costi, la riduzione dei tempi di consegna e il miglioramento della qualità; sviluppare e implementare iniziative di miglioramento: progettare e implementare iniziative per affrontare le opportunità di miglioramento identificate, come la riprogettazione dei processi, la produzione snella e le metodologie Six Sigma; analisi dei dati e reporting: raccogliere e analizzare i dati per monitorare le metriche delle prestazioni, identificare le tendenze e misurare l'impatto delle iniziative di miglioramento; gestione del progetto: supervisionare la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dei progetti di miglioramento, assicurandosi che vengano completati nei tempi previsti, nel rispetto del budget e degli standard qualitativi desiderati; collaborare a stretto contatto con team interfunzionali (produzione, acquisti, logistica, commerciale) per garantire l'allineamento e l'implementazione efficace delle iniziative di miglioramento; gestione degli stakeholders: comunicare in modo efficace con le parti interessate a tutti i livelli, inclusi Dirigenti, Manager e membri del team, per ottenere supporto e guidare il cambiamento. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una persona che: sia in possesso di una laurea ad indirizzo tecnico/gestionale; abbia un’ottima conoscenza della lingua inglese; abbia esperienza in ambito Lean con focus sulla Supply Chain, preferibilmente in aziende strutturate. Completano il profilo: doti di leadership, metodo e organizzazione; ottime doti relazionali; capacità relazionali e di collaborazione in team interfunzionali; proattività e orientamento al raggiungimento dei risultati. Sede di lavoro In provincia di Treviso, agevolmente raggiungibile dal bellunese e dal pordenonese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Talent's Angels
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/10/2024
Data di scadenza
  • 08/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... inquadramento anche senza partita iva......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' orientato a cogliere un'opportunità......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... località: provincia di mantova descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un it manager specializzato nell'ambito pet foods per guidare la strategia tecnologica e digitale nel settore dei prodotti per animali domestici... collaborazione interfunzionale:......