Vedere l'offerta completa

CONTINUOS IMPROVEMENT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Zoppas Industries Heating Element Technologies, di cui ancora è conosciuta la storica denominazione sociale IRCA SPA, è un’Azienda che produce resistenze elettriche e sistemi riscaldanti completi di controlli elettronici per applicazioni industriali e domestiche. Fondata nel 1963 dalla Famiglia Zoppas, che ne detiene tuttora la proprietà, ad oggi è presente in Italia con 3 stabilimenti produttivi, e nel mondo con più di 11 plant e diverse sedi commerciali a copertura del mercato World Wide. Grazie alla sua forte leadership di mercato, che si basa su solide competenze e costante innovazione, ha sviluppato negli anni differenti settori applicativi (es. Automotive, Spaziale, Aeronautico, Medicale, Food Service, Process Heating etc.) strutturando un’organizzazione fortemente manageriale che dall'HQ italiano controlla globalmente tutto il Gruppo. Posizione: Zoppas Industries Heating Element Technologies ricerca un Supply Chain Continuous Improvement Manager. Nel suo ruolo risponderà al Direttore Acquisti e Supply Chain di Gruppo e sarà responsabile dell'identificazione, dell'analisi e dell'implementazione di iniziative per migliorare l'efficienza, l'efficacia e le prestazioni complessive della Supply Chain globale di ZIHET. Questo ruolo implica una profonda comprensione dei processi, dell'analisi dei dati e della gestione dei progetti. PRINCIPALI ATTIVITA’: Analizzare le attuali operazioni della Supply Chain per identificare le aree di miglioramento, tra cui la riduzione degli sprechi, l'ottimizzazione dei costi, la riduzione dei tempi di consegna e il miglioramento della qualità. Progettare e implementare iniziative per affrontare le opportunità identificate, come la riprogettazione dei processi, la produzione snella e le metodologie Six Sigma. Raccogliere e analizzare i dati per monitorare le metriche delle prestazioni, identificare le tendenze e misurare l'impatto delle iniziative di miglioramento. Supervisionare la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dei progetti di miglioramento, assicurandosi che vengano completati nei tempi previsti, nel rispetto del budget e degli standard qualitativi desiderati. Collaborare a stretto contatto con team interfunzionali per garantire l'allineamento e l'implementazione efficace delle iniziative di miglioramento. Requisiti: 3/5 Anni di esperienza in ruolo analogo maturata in aziende strutturate e di prodotto. Laurea in discipline ingegneristiche o economiche. Ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenza operativa di SAP o gestionali simili; pacchetto office. Capacità di analisi e interpretazione dei dati. Eccellenti capacità di gestione progetti. Conoscenza di Lean manufacturing, Six Sigma o altre metodologie di miglioramento continuo. Ottime capacità relazionali. Esperienza nella gestione funzionale di Team di progetto. Ottime capacità di problem solving. Competenza negli strumenti di analisi dei dati (ad esempio Excel, SQL, software statistico). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Zoppas Industries Heating Element Technologies
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... gradita la conoscenza di una seconda lingua europea (preferibilmente......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si......