Vedere l'offerta completa

CONTINOUS IMPROVEMENT MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda manifatturiera parte di un gruppo multinazionale, sede milano ovest ruolo strategico ed impattante per il piano di change management in atto azienda azienda manifatturiera parte di un gruppo multinazionale con sede in zona milano ovest, specializzata nella progettazione e produzione di prodotti industriali offerta guidare le iniziative di miglioramento continuo per ottimizzare i processi produttivi, ridurre gli sprechi e migliorare le prestazioni operative complessive analizzare e valutare i processi di produzione esistenti, identificando aree di inefficienza o colli di bottiglia e proporre soluzioni migliorative implementare metodologie lean manufacturing, six sigma e altre practices per migliorare la qualità del prodotto, ridurre i costi e aumentare la produttività collaborare con team interfunzionali, tra cui ingegneria, produzione e qualità, per garantire l'allineamento e raggiungere gli obiettivi di miglioramento prefissati dal gruppo sviluppare e fornire programmi di formazione per diffondere una cultura del miglioramento continuo in tutta l'organizzazione monitorare i progressi attraverso kpi e metriche basate su dati consistenti, per valutare il successo delle iniziative e garantire l'allineamento con gli obiettivi aziendali promuovere iniziative volte a ridurre l'impatto ambientale e migliorare la sostenibilità nei processi produttivi fornire aggiornamenti periodici alla direzione senior sullo stato dei progetti e sui risultati delle iniziative di miglioramento importare practices dagli altri plant del gruppo competenze ed esperienza laurea in ingegneria esperienza di almeno 5 anni in contesti produttivi modernamente organizzati e a respiro internazionale esperienza in progetti di change management impattanti (a seguito di merge, integrazioni, acquisizioni) solida conoscenza in ambito lean manufacturing esperienza comprovata nella guida di iniziative di miglioramento dei processi con risultati misurabili eccellenti capacità analitiche, di problem-solving e decision making ottime capacità di leadership e comunicazione, con una comprovata abilità di influenzare team interfunzionali inglese fluente completa l'offerta opportunità di entrare in un contesto multinazionale dinamico, su un ruolo chiave per i piani di crescita del plant italiano ottime opportunità di crescita sia verticale che orizzontale all'interno del gruppo
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 55000€ - 55000€
Data di pubblicazione
  • 09/10/2024
Data di scadenza
  • 07/01/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......