CONTENT EXPERT - B2B
Descrizione dell'offerta di lavoro
In questo ruolo, avrai l’opportunità di progettare e realizzare news, newsletter, storyboard per video formativi e infografiche accattivanti.
Cosa farai.
Creerai e adatterai contenuti originali per un palinsesto editoriale dedicato alle community interne (B2B) dei nostri clienti.
Utilizzerai la tua sensibilità per il contenuto e la tua capacità di sviluppare formati e linguaggi innovativi per comunicare efficacemente con diverse famiglie professionali.
Animerai la community, favorendo scambi di valore e supportando lo sviluppo professionale delle persone all’interno dell’organizzazione.
Collaborerai strettamente con il team di Content & Community Manager per progettare palinsesti editoriali e interazioni con la community.
Monitorerai le metriche e i KPI del progetto, generando valore misurabile per la community e il cliente.
Requisiti.
Laurea, preferibilmente in ambito umanistico.
Almeno 4 anni di esperienza autonoma nel ruolo, preferibilmente in progetti consulenziali.
Conoscenza approfondita delle dinamiche delle community B2B.
Padronanza dei tools digitali (CMS, Suite Microsoft 365).
Ottima padronanza della lingua inglese.
Cosa offriamo.
Ti accoglieremo per un’esperienza in forma diretta, full time.
Modalità di lavoro ibrida, con mix di giornate in presenza nella nostra sede di Milano e a distanza, con ticket secondo il modello attuale di smart working.
Ti aspettiamo in un ambiente accogliente e dinamico.
Avrai l’opportunità di lavorare in un contesto sfidante, multidisciplinare e collaborativo a tutti i livelli, che pone attenzione e cura alla tua crescita personale e professionale.
Parteciperai a incontri con esperti di settore.
dal futurologo al filosofo, dal manager al designer, dallo scienziato al sociologo.
Logotel promuove la cultura dell'uguaglianza.
Diversity, equity e inclusività sono valori fondamentali della nostra etica.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 03/10/2024
- 01/01/2025
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Com digital agency della conto-graph srl siamo un'agenzia di comunicazione dinamica, efficiente e orientata ai risultati, con un team appassionato che lavora in sinergia per fornire soluzioni di comunicazione on line web e social marketing di alta qualità ai nostri clienti......
Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy &......
Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti......
Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy &......
Our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a......
Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Inviare cv completo via mail a: *****@***** requisiti di lavoro i candidati ideali: hanno ottima dialettica e spirito commerciale hanno maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti, possibilmente b2b possiedono una forte determinazione e orientamento al risultato hanno attitudine......