Vedere l'offerta completa

CONTACT CENTER SPECIALIST (937147)

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: PARMA MENTANAGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCAper importante multinazionale leader nel proprio settore, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di:Contact Center Specialist La risorsa, inserita in un team strutturato ed internazionale, riporterà al responsabile di funzione e sarà coinvolta in un progetto per l implementazione di un tool sviluppato su Microsoft Office 365. Il ruolo prevede di fungere da interfaccia tra il dipartimento IT e gli utenti interni aziendali. Responsabilità principali:Collaborare strettamente con il dipartimento IT e gli utenti aziendali per garantire che le esigenze espresse siano correttamente comprese e tradotte in specifiche tecniche.Analizzare dati tramite utilizzo di MS Excel.Raccogliere feedback e segnalazioni dagli utenti interni riguardanti l'uso del tool implementato.Monitorare l'efficacia e l'efficienza dello strumento, identificando e documentando eventuali problematiche o aree di miglioramento.Proporre soluzioni tecniche e miglioramenti per ottimizzare le funzionalità dello strumento.Comunicare tempestivamente le problematiche riscontrate al team tecnico IT, assicurandosi che vengano prese le necessarie azioni correttive.Partecipare a riunioni regolari con il team di progetto e con i principali stakeholder aziendali.Preparare e mantenere la documentazione del progetto, assicurando un aggiornamento continuo e accurato.Collaborare con un team internazionale, garantendo una comunicazione efficace e fluida. Requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata (requisito fondamentale).Buona conoscenza di Microsoft Office 365 (in particolare Excel e preferibilmente Power BI). Diploma in ambito informatico e/o laurea in ingegneria gestionale o discipline affini.Esperienza minima in ambito IT o nella gestione di progetti, anche tramite stage o tirocini. Soft Skills:Ottima capacità di analisi e problem-solving.Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali.Capacità di lavorare in team, anche in contesti internazionali.Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di rispettare scadenze serrate.Attitudine proattiva e orientata ai risultati.Abilità nel lavorare sotto pressione e gestire situazioni complesse.Spirito di collaborazione e attitudine al lavoro di squadra.Flessibilità e adattabilità in un contesto dinamico e in evoluzione. Offerta ContrattualeSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Sono previsti Ticket Restaurant giornalieri e possibilità di lavorare in smart working.Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle h.8.30 alle h. 17.30 (con 1 h di pausa pranzo).Sede di Lavoro: Parma. Si chiede disponibilità ad eventuali trasferte in Italia e all'estero.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione,Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione,sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Parma Mentana
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... 196/2003 e regolamento ue n... completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... gestione posta elettronica e web browser... requisiti di lavoro... buone capacità comunicative e relazionali... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Partner diretto di vodafone, ricerca e forma operatori teleselling per contattare : clienti già attivi che chiedono di essere contattati per eventuali richieste (upselling ) potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali nuovi clienti da acquisire sulla base dei leads generati......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

Operatori / operatrici call center outbound_rif. j2/24
Cs contact srls

Ford) siamo cs contact e ci occupiamo di soluzioni crm, telemarketing e teleservicing... se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento......