Vedere l'offerta completa

CONTACT CENTER INGLESE OTTIMO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'inglese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te! Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 3/4 mesi più proroghe. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici. Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale. Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali. La conoscenza della lingua inglese verrà testata in sede di colloquio. E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di circa 2 settimane, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero. Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 3/4 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione. E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali. Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento. Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo. Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum. Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service! Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) #work&study Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni senza notte
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... la ricerca rispetta il d... requisiti di lavoro i candidati ideali di cui siamo alla ricerca, sono in possesso......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser... orientamento al team work... requisiti di lavoro... conoscenza strumenti informatici......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Offriamo: un compenso fisso su base oraria + bonus e provvigioni formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti orario di lavoro flessibile su turni a scelta 12/16 – 16:30/21 ulteriori incentivi economici in base alla produttività percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità......

Operatori / operatrici call center outbound_rif. j2/24
Cs contact srls

Ford) siamo cs contact e ci occupiamo di soluzioni crm, telemarketing e teleservicing... se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic......

insegnante madrelingua inglese
WORDS & MORE STUDIO di Roberta Cristofaro

Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese... esperienza minima 1 anno con referenze......

Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......

Junior Sistemista Data Center
Lumia s.r.l.

Data center tier iv di tim via macchia palocco 223– acilia (rm) disponibilità immediata... requisiti di lavoro junior sistemista data center con 3 o 4 anni di esperienza... il tipo di lavoro nel data center è in ambito sistemistico e si tratta di monitorare la continuità dei servizi ed allertare il gruppo......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... l'offerta di lavoro prevede: tre fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente: lunedì-venerdì 09:00-13:00 / 13:00-17:00 / 17:00-21:00 – sabato 11:00-16:00 bonus sulle ore di presenza e incentivi formazione iniziale e continua tipologia contrattuale: collaborazione......