Vedere l'offerta completa

CONTACT CENTER EXPERT (BIG)

Descrizione dell'offerta di lavoro

For one of our Partners, we are seeking an experienced Contact Center Expert to oversee the operations of the Contact Center of a Client in the Payment industry.
Key Responsibilities.
• Manage the daily operations of the Contact Center; • Provide leadership and support to the Contact Center team; • Monitor and analyze key performance indicators (KPIs) to ensure targets are met; • Develop and implement strategies to improve service quality and efficiency; • Forecast call volumes and determine appropriate staffing levels; • Ensure compliance with company policies and industry regulations; • Conduct data analysis to identify trends and areas for improvement.
Preferred Qualifications.
• Experience with Contact Center software and tools.
• Familiarity with Contact Center best practices and standards.
• Familiarity with Payment industry.
Further requirements.
• Proven experience in Contact Center management; • Strong analytical skills and experience with data analysis; • Knowledge of Contact Center operations and performance metrics; • Excellent leadership and communication skills; • Ability to work under pressure and manage multiple tasks.
Location.
preferably in Rome, but not essential.
At the beginning of the project, it might be required to travel to Florence (Italy) for a few days/month.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/10/2024
Data di scadenza
  • 08/01/2025
ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... it/it/azienda/informativa-candidati-selezione-del-personale/... la ricerca rispetta il d......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... buone capacità comunicative e relazionali... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Buona dialettica e doti comunicative e relazionali... 196/2003) requisiti di lavoro disponibilità immediata capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi... conoscenze base del pc... offriamo: un compenso fisso su base oraria + bonus e provvigioni formazione di ingresso e briefing di aggiornamento......

Operatori / operatrici call center outbound_rif. j2/24
Cs contact srls

Ford) siamo cs contact e ci occupiamo di soluzioni crm, telemarketing e teleservicing... se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic......

Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......

Junior Sistemista Data Center
Lumia s.r.l.

Requisiti di lavoro junior sistemista data center con 3 o 4 anni di esperienza... data center tier iv di tim via macchia palocco 223– acilia (rm) disponibilità immediata... il tipo di lavoro nel data center è in ambito sistemistico e si tratta di monitorare la continuità dei servizi ed allertare il gruppo......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... lgs 196/2003 e il regolamento (ue) n... desideriamo entrare in contatto con candidati motivati, con ottime doti comunicative e con voglia di mettersi in gioco... 2016/679 ('gdpr')... valutiamo l’inserimento di risorse alla prima esperienza lavorativa... la ricerca è rivolta a candidati......

Sviluppatore power center su db amazon/redshift
Programs & projects consulting s.r.l.

Al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: db redshift,power center... ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte......