Vedere l'offerta completa

CONTACT CENTER E GESTIONE ORDINI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, cerca per azienda multinazionale sita a Milano una figura di Agente Contact Center. La risorsa verrà inserita nella struttura Contact Center del Mercato Italia e si occuperà prevalentemente di: - Consulenza telefonica su tematiche logistiche legate alla disponibilità/consegne - Inserimento e gestione ordini - Consulenza sull'utilizzo delle piattaforme web messe a disposizione della clientela - Attività di reportistica - Supporto alla forza di vendita sul campo Il profilo ideale ha già sviluppato esperienza presso aziende modernamente organizzate, approfondendo in particolare la conoscenza dei normali flussi legati a disponibilità, ordine e consegna. Ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona dimestichezza con con i sistemi gestionali in particolar modo SAP per la gestione degli ordini. Il candidato ideale possiede inoltre capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro di team e buone qualità comunicative e relazionali. Si offre un contratto in somministrazione fino al 31 dicembre, full time, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18; RAL 29 K. Sede di lavoro: Milano zona nord, raggiungibile con i mezzi. E' richiesta la disponibilità immediata. Esperienze lavorative: Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/09/2024
Data di scadenza
  • 17/12/2024
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... 196/2003 e regolamento ue n... 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... gestione posta elettronica e web browser... diploma di laurea... orientamento al team work... buone capacità comunicative e relazionali... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Buona dialettica e doti comunicative e relazionali... partner diretto di vodafone, ricerca e forma operatori teleselling per contattare : clienti già attivi che chiedono di essere contattati per eventuali richieste (upselling ) potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Operatori / operatrici call center outbound_rif. j2/24
Cs contact srls

Ford) siamo cs contact e ci occupiamo di soluzioni crm, telemarketing e teleservicing... se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... la ricerca è rivolta a candidati ambosessi (l... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale......