Vedere l'offerta completa

CONTABILITA' CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda di Arcole (VR) operante nel settore retail ricerchiamo: 1 ACCOUNTANT - CONTABILITA' CLIENTI Inserita in ufficio amministrativo, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Emissione e contabilizzazione di fatture di vendita e note di credito Analisi di casistiche complesse al fine di identificare il corretto trattamento contabile delle operazioni di vendita in sinergia con le altre funzioni aziendali coinvolte Esecuzione regolare e documentata dei controlli interni previsti dalle direttive aziendali Supporto alle attività di definizione e di aggiornamento di procedure aziendali Partecipazione alle attività di implementazione di progetti nell’area Contabilità Clienti Archiviazione elettronica dei documenti Il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equipollenti o laurea breve in materie economiche; gradita una buona esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, conoscenza dell'inglese. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione, full time, possibilità di smart working. Zona di lavoro: ARCOLE #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori, pagamenti, incassi......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... la risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Inquadramento e ral secondo l'esperienza del candidato (ral: a partire da 25 k) in base al contratto di lavoro di categoria (in caso di rapporto di lavoro professionale, in base ad accordo tra le parti... 196/03 e degli art... 2016/679 alla sua archiviazione in database dg net work srl per altre selezioni......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

VICE CAPO UFFICIO CONTABILITA’
Run4job srl

Attraverso il link https://form... dati azienda nome azienda: run4job srl settore di attività: risorse umane/selezione personale requisiti di lavoro laureaaltre informazioni sul lavoroscaricare il bando e leggerlo attentamente per le modalita' di candidatura... ricerca, attraverso una selezione per esami......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......