Vedere l'offerta completa

CONSULTANT GOVERNANCE PM/PMO FINANCIAL SERVICES

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Sopra Steria - fra i maggiori player tecnologici in Europa, con 52.000* dipendenti in circa 30 paesi - è riconosciuta per i suoi servizi di consulenza e per i suoi servizi e soluzioni digitali. Sopra Steria supporta i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo loro benefici concreti e sostenibili. Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per rendere grandi aziende e organizzazioni più competitive, combinando una conoscenza approfondita di un'ampia gamma di settori con tecnologie innovative e un approccio collaborativo. Sopra Steria pone le persone al centro di tutto ciò che fa ed è impegnata a mettere il digitale al servizio dei propri clienti, per costruire un futuro positivo per tutti. Nel 2023, il Gruppo ha generato ricavi per 5,8 miliardi di euro. Con circa 1.200 risorse e un fatturato 2023 di € 97,8 milioni, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Pozzuoli (NA). *Numero di dipendenti ricalcolato in seguito alla cessione della maggior parte delle attività di Sopra Banking Software a settembre 2024 Descrizione del lavoro IL TUO RUOLO: Supportare Istituti finanziari ed Assicurazioni nei programmi di Digital Transformation Apportare valore aiutando i clienti ad analizzare, pianificare e gestire programmi di innovazione Operare a stretto contatto con i referenti delle aree di business coinvolte Gestire attività di PMO quali il coordinamento, il project risk assessment, il project business case, la raccolta dei documenti terze parti, il resource plan, la consuntivazione Produrre nelle diverse fasi progettuali reportistica atta al monitoraggio delle attività Redigere documentazione progettuale relativa ai requisiti di business, alle analisi ed ai test Valutare e gestire l'impatto sul business delle iniziative in ottica di change management IL TUO PROFILO: Laurea magistrale ambito economico 2/3 anni di esperienza come analista di processo/flussi dati, PM/PMO in società di consulenza nei settori finanziario/assicurativo Capacità di analisi, velocità, dinamismo, problem solving Capacità di sintesi, standing e presentazione in ambienti complessi Capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro Orientamento al risultato e proattività Empatia, doti relazionali ed attitudine a lavorare in team LE TUE COMPETENZE: Conoscenza ed esperienze progettuali nel settore Financial Services Buona padronanza della lingua inglese Utilizzo avanzato pacchetto Office e PM/PPM tool Gradito possesso di certificazioni LA NOSTRA PROPOSTA: Ti offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico , su progetti nazionali ed internazionali , che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze . Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di Consulenza leader in Europa ed in continua crescita con il nostro nuovo brand Sopra Steria Next che unisce più di 4.000 consulenti in Europa , inviaci il tuo curriculum! La sede di lavoro è Assago (MI) . Viene richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sopra Steria
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/12/2024
Data di scadenza
  • 22/03/2025
Senior consultant
Key Partner srl

La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Appian Consultant
Key Partner srl

Profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... conoscenza approfondita di appian designer, appian sail......

Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......

BI Consultant
Qwerty Informatica

Qwerty informatica nasce nel 1999 a milano (www... la costante crescita di questa business unit per la realizzazione di nuove applicazioni, l’integrazione e la manutenzione del parco installato, richiede l’ampliamento e il potenziamento del nostro team, con bi consultant(junior, senior) e/o nel data......

JUNIOR FINANCIAL REPORTING
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

La figura di recruitment consultant sarà integrata nel nostro team con contratto ccnl commercio in base all'esperienza e competenza maturata nella selezione del personale... e' previsto un periodo di on boarding di 6 mesi e formazione continua, in cui saranno introdotte procedure, modalità operative......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Sede di lavoro: brescia i soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura entro all’indirizzo e-mail *****@*****, inserendo nell’oggetto dell’e-mail “candidatura fm - codice alot-fm2024” con i seguenti allegati: curriculum vitae tassativamente: in formato europeo, con indicazione del livello......

Sales consultant– canale youtube 'morgana & mirko
Morgan roses show academy

Analisi delle tendenze di mercato e dei dati di performance per ottimizzare le strategie di vendita... offriamo: contratto di lavoro full-time con regolare stipendio... preferibilmente in ambito media o pubblicità... ottime capacità comunicative e relazionali, con un approccio proattivo verso la risoluzione......