Vedere l'offerta completa

CONSULENTE IN ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI PROCESSI SETTORE IDRICO-RIFIUTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Consulente in organizzazione e gestione dei processi settore idrico-rifiuti C’è sempre un’opportunità per fare la differenza, entra nella nostra Area di consulenza “Qualità & Mercati” come Consulente in organizzazione e gestione dei processi . Attività e responsabilità: Avrai l’opportunità di lavorare a progetti di consulenza quali, a titolo esemplificativo: Implementazione/revisione processi aziendali Audit di conformità regolatoria Supporto metodologico e/o operativo alle funzioni preposte all’implementazione di tali processi. L’attività sarà svolta nell’ambito di team costituiti da consulenti con un elevato grado di esperienza. Requisiti: Esperienza di 2/3 anni maturata preferibilmente presso studi di ingegneria o società di consulenza operanti nei settori idrico/rifiuti Conoscenza dei settori, delle regole e del funzionamento dei processi aziendali Ottima padronanza di Office Capacità di espressione scritta e orale, analisi e sintesi, proattività, precisione e orientamento al risultato completano il profilo. L’offerta sarà commisurata all’esperienza e alle competenze. Luogo di lavoro: presso una delle sedi Utiliteam (Milano, via Tortona 37; Padova, viale Codalunga 4) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Utiliteam
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/12/2024
Data di scadenza
  • 29/03/2025
Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

Supporto nella gestione degli investimenti... (oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... coordinamento della manutenzione per la gestione e la programmazione di interventi di aziende esterne... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti di miglioramento dei processi produttivi; valutazione dei percorsi formativi più adatti per implementare le competenze dei dipendenti in produzione e colmare le esigenze formative; gestione......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti di miglioramento dei processi produttivi; valutazione dei percorsi formativi più adatti per implementare le competenze dei dipendenti in produzione e colmare le esigenze formative; gestione......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access......

Tirocinio Extracurriculare – Settore Amministrativo
Studio Manzato Rag. Marisa

Marisa, per azienda cliente nel settore dell’amministrazione di condomini, ricerca una risorsa per la seguente posizione: tirocinio extracurriculare – settore amministrativo il/la candidato/a sarà affiancato dal personale aziendale nelle seguenti mansioni: - accoglienza clienti - elaborazione delle procedure......

CONSULENTE COMMERCIALE
BP Managemente srl

La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti... hai una forte passione per la gestione delle risorse umane? desideri lavorare con un team in forte espansione?......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo studio in materia di diritto del lavoro; garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa......

Consulente commerciale, Venditore.
Lion Consulting Srl

Gestione del portafoglio clienti... conoscenza ed esperienza del settore gestione del credito... lion consulting srl è una società specializzata nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in italia e all’estero: consulenza sulla gestione del credito, cessione del credito......