Vedere l'offerta completa

CONSULENTE D'ARREDO/IKEA COMO/PART TIME

Como - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro.
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa\, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto! Per il nostro Plan & Order Point di Como, stiamo costruendo la nostra squadra di consulenti appassionati del mondo dell'arredamento che abbiano a cuore la soddisfazione dei nostri clienti assicurando loro una meravigliosa shopping experience.
I consulenti creano soluzioni d'arredo per i nostri clienti, partendo dall'analisi dei loro bisogni e desideri fino alla realizzazione di progetti per tutta la casa.
CHI SEI? · Hai un background formativo in Interior Design, Architettura o similari; · Sei appassionat* di Home Furnishing e vorresti sviluppare la tua conoscenza delle soluzioni d'arredo; · Hai un approccio customer-oriented consolidato.
sai relazionarti con i clienti, ascoltarli, comprenderne le necessità e realizzare i loro sogni; · Sei organizzat*, orientat* agli obbiettivi e hai uno spiccato problem solving; · Hai una buona conoscenza della lingua inglese per poter utilizzare al meglio i nostri sistemi informatici e di progettazione; Cosa farai ogni giorno · Acquisire e mantenere rapporti commerciali duraturi con le imprese locali; · Comprendere le esigenze dei clienti e tradurle in soluzioni di Interior Design; · Fornire consulenza ai clienti sulla gamma di prodotti IKEA; · Collaborare attivamente con i colleghi di altre funzioni per la soddisfazione del cliente favorendo un'ottima esperienza d'acquisto; · Utilizzare la nostra gamma di prodotti IKEA e la nostra competenza nell'Interior Design per creare soluzioni 3D per tutti i tipi di clienti aziendali e privati (attività commerciali/appartamenti completi); · Creare una soluzione di Interior Design completa (funzione, elementi architettonici, scala, colore, materiale, forma, ergonomia, illuminazione, sostenibilità ecc.); · Rimanere costantemente aggiornat* sulle tendenze dell'Interior Design, i diversi segmenti di business e le tendenze per fornire soluzioni d'arredo eccellenti; Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all'opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a.
Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA; Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7.
Offerta inzialmente a tempo determinato della durata di 12 mesi Sede di lavoro.
Como
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IKEA ITALIA RETAIL SRL
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/11/2024
Data di scadenza
  • 08/02/2025
Consulente finanziario partner d'impresa
Partner d'impresa

Annuncio di lavoro: consulente finanziario per partner di impresa - area fiscal palermo (est) posizione: consulente finanziario luogo: palermo (est) tipo di contratto: partita iva con fisso e provvigioni descrizione dell'offerta: partner di impresa, leader nel settore della consulenza finanziaria, cerca......

Montatore D'arredo Partita IVA
Magazzini bracchi srl

Sei un professionista o una ditta esperta nel montaggio d'arredo e cerchi un'opportunità che valorizzi le tue competenze? unisciti al team di magazzini bracchi: cerchiamo montatori d'arredo con cui costruire partnership... la possibilità di portare il tuo lavoro ad una qualità ancora maggiore, in un......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Durata/orario di lavoro: full time a tempo indeterminato i candidati interessati alla posizione sono pregati di inviare un loro dettagliato cv contenente un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d... studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione......

Consulente commerciale autonomo
Patrizia Frasca

Il consulente sarà dotato di un ufficio online per gestire la propria attività... il consulente avrà accesso ad un percorso di formazione ad hoc e a strumenti per sviluppare le soft skills... il consulente avrà la tutela dei propri clienti e riceverà commissioni mensili in base agli acquisti dei propri......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... si ricercano addetti/e picking e packing part time per una logistica, le risorse selezionate si occuperanno di picking, immagazzinamento scorte, preparazione ordini, etichettatura......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......

Verniciatore D'Arredo
Magazzini Bracchi Srl

Se pensi di essere la persona giusta, invia ora la tua candidatura!... richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo, manualità, accuratezza e precisione, ottime doti organizzative e propensione al lavoro di squadra... offriamo: inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata......

COMUNICATORE SOCIALE-SASSARI-FISSO GIORNALIERO-PART TIME
Ravess srl

La figura si occuperà di: - presentare al pubblico la mission ed i progetti della fondazione lega del filo d'oro presso postazioni organizzate e preventivamente autorizzate dal nostro back office (centri commerciali, centri sportivi, strutture della gdo, eventi locali, teatri) - aumentare il numero di......

Consulente commerciale edile
Effetto Domino srl

In costante crescita, necessitano di un consulente commerciale in grado di lavorare fianco a fianco con gli amministratori condominiali per poter progettare e far approvare progetti di riqualificazione... gestione e affiancamento all’amministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......