CONSULENTE APPLICATIVO - PROJECT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per assunzione diretta da parte di cliente finale, società di prodotto attiva nello sviluppo di soluzioni proprietarie ERP ed e-commerce di altissimo profilo tecnologico, ricerchiamo.
CONSULENTE APPLICATIVOPROJECT MANAGER Illa consulente applicativo farà parte di un team composto da consulenti, analisti, programmatori e sistemisti e risponderà ad un responsabile della pianificazione dell’ufficio tecnico.
Dopo un periodo di formazione incentrato sull’acquisizione delle caratteristiche funzionali delle soluzioni Aziendali.
ERP, Business Intelligence, E-Commerce, ecc.
illa consulente applicativo uscirà in affiancamento ad altri consulenti aziendali per vivere sui cli enti le varie fasi di analisi, formazione e consulenza che precedono un tipico “go live” applicativo.
Raggiunta la conoscenza sufficiente, illa collega inizierà a svolgere queste attività come Consulente Applicativo nelle aree di maggior competenza (acquisti e vendite, logistica, reintegro merci, amministrazione e finanza, e-commerce, controllo di gestione e reporting) e se presenterà l'esperienza e le caratteristiche adeguate potrà svolgere queste attività come Project Manager, cioè con persone a lui affidate.
Competenze richieste.
· laurea e/o diploma ad indirizzo scientifico (o formazione equivalente); · esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Consulente/Analista in ambito ERP presso PMI; · eventuale esperienza nel ruolo di Project Manager e quindi nella conduzione di team di persone assegnate per il raggiungimento di obiettivi; · ottime capacità relazionali e di gestione del Cliente, attitudine al problem solving; · capacità di lavorare con molta energia, passione e coinvolgimento del team e del Cliente; · ottima autonomia organizzativa se pur nel rispetto della pianificazione aziendale; · conoscenza della programmazione (requisito gradito ma non fondamentale).
Sede di lavoro.
Jesi (Ancona) – in sede, con flessibilità oraria Inquadramento.
inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato Inviare Curriculum in formato WORDPDF I candidati ambosessi (D.
gs n.
) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo.
https://www.
igroup.
t/privacy-candidati/ Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.
ibit.
t
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 02/11/2024
- 31/01/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
Ruolo: consulente applicativo sage erp x3 con conoscenza di power bi ll candidato riporterà al capo progetto / delivery scopo del ruolo -il candidato dovrà essere in grado, dopo opportuna formazione, a svolgere le attività necessarie all’implementazione di sage erp x3 nell’area per cui è stato selezionato......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......