Vedere l'offerta completa

COMPLIANCE OFFICER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Life in Spa - Filiale di Aprilia - per Azienda Leader nel settore TLC con sedi nell'intero territorio nazionale, ricerca e seleziona: COMPLIANCE OFFICER. Interagire e collaborare con tutte le funzioni aziendali per garantire la predisposizione e il periodico aggiornamento del sistema procedurale della società (es. Policy, Procedure, Istruzioni Operative etc.); Supportare progetti di mappatura, analisi e ottimizzazione dei processi aziendali in compliance con la normativa di riferimento e le esigenze organizzative; Supportare nella continua revisione dei processi e delle procedure per garantire l’adeguamento delle stesse ai sistemi di gestione della società; Assicurare un approccio consistente ed omogeno della gestione dei rischi di compliance all’interno delle società del Gruppo e in coerenza con il più ampio Sistema di Controllo Interno e Gestione dei Rischi; Realizzare presentazioni e deliverable di progetto per quanto attiene alle attività di natura organizzativa e gestionale; Supportare i Responsabili di Linea nel disegnare le modalità operative per il processo di identificazione, valutazione, mitigazione e monitoraggio dei rischi di Compliance; Supportare il Responsabile nelle attività di assistenza specialistica in materia di compliance alle strutture interne, anche al fine di definire le azioni da adottare in presenza di significative evoluzioni della normativa e delle best practice nazionali ed internazionali. Titolo di studi: Laurea specialistica in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza o affini; Competenze tecniche: Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi maturata presso società di consulenza/aziende strutturate; Esperienza nella gestione di molteplici progetti in ambito Compliance & Organization Nice to have: Conoscenza dei riferimenti normativi applicabili: es. D.lgs. 231/01, legge 262/2005, GDPR, D. Lgs.81/08; norme tecniche ISO Conoscenza dei processi amministrativo-contabili ed operativi. Competenze linguistiche ed informatiche: Ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza della suite Microsoft 365 (in particolare Excel e Power Point) e della Suite Dynamics 365. Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Life in
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities• support the performance of audits and monitoring of csrs to ensure compliance with previously established service quality criteria... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... responsibilities•training needs diagnosis•receive the training of the product and its changes by the client, to then provide the training to csrs......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

La persona, inserita all'interno della divisione amministrazione dell'azienda, risponderà direttamente al cfo e si occuperà di: verifica delle registrazioni contabili aziendali garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali/tributari assicurare che la parte contabile delle transazioni......