Vedere l'offerta completa

COMPLIANCE MANAGER - UFFICIO LEGALE & COMPLIANCE (F/M) 1

Arcole - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Nel ruolo di Compliance Manager, assieme al tuo gruppo di lavoro, potrai proporre e gestire le attività volte a garantire che l’azienda agisca in conformità alla normativa vigente ed alle direttive interne.
Obiettivo del tuo ruolo sarà garantire il rispetto alla normativa ed alle linee guida interne attraverso la gestione e lo sviluppo di un Compliance Management System efficace ed adeguato all’interno di una moderna e strutturata multinazionale in continua espansione ed evoluzione! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Adempimento agli obblighi di reportistica prevista dalle direttive del Consiglio di Amministrazione e dell’ufficio Legale & Compliance INT Gestione e attenzione allo sviluppo di un proprio gruppo di lavoro (area Compliance all’interno dell’ufficio Legale & Compliance di Lidl Italia e Lidl Malta) Sviluppo e adeguamento del Modello Organizzativo ai sensi del D.
gs.
in conformità alla normativa ed alle policy della Società Coordinamento delle attività di analisi dei possibili rischi compliance e di elaborazione delle misure finalizzate a prevenirli Monitoraggio dell’efficacia e dell’adeguatezza del Compliance Management System (CMS) e implementazione delle necessarie misure di adeguamento ai sensi della normativa locale Attività di due diligence dei partner commerciali nel rispetto delle procedure aziendali Gestione delle segnalazioni in merito a possibili violazioni compliance (c.
.
whistleblowing) Monitoraggio ed analisi della normativa vigente e della giurisprudenza Consulenza alle altre funzioni aziendali nelle questioni giuridicamente rilevanti in materia compliance Coordinamento delle attività di gestione del contenzioso rilevante sotto il profilo compliance e gestione delle comunicazioni con gli enti esterni (tribunali, autorità e studi legali esterni) Monitoraggio e attività di progettazione e pianificazione di interventi informativi e formativi in materia di compliance Revisione di procedure e processi aziendali in ottica compliance Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Compliance Manager (f\/m) sono.
Brillante percorso universitario in Giurisprudenza Buona conoscenza del tedesco e fluente conoscenza dell’inglese Pregressa esperienza lavorativa di almeno 4\/5 anni in ambito compliance e di diritto penale, presso aziende strutturate, società o studi internazionali di consulenza legale di primaria importanza Esperienza nel coordinamento di un gruppo di lavoro Padronanza del pacchetto MS Office È richiesta precisione, rispetto delle scadenze e riservatezza nella gestione dei dati La risorsa deve possedere ottime capacità comunicative e relazionali (capacità di modulare la trasmissione delle informazioni in base agli interlocutori) Sono necessarie ottime capacità organizzative, mentalità aperta e propensa ai cambiamenti, predisposizione al continuo aggiornamento e allo studio delle casistiche da gestire Proattività e capacità di giudizio e di analisi Capacità di lavorare anche in autonomia, orientamento al lavoro di squadra, senso etico e capacità di generare soluzioni anche creative, capacità di lavorare sotto pressione e di proporre soluzioni efficaci anche in situazioni di stress.
La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Compliance Manager (f\/m)? Contratto di lavoro a tempo indeterminato commisurato al grado di expertise ed alla struttura e responsabilità del ruolo Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante, certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni nel consolidato programma di CSR “Sulla via del domani” Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra, anche fuori dal lavoro Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale   Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU! La sede di lavoro sarà la Direzione Generale di Lidl Italia ad Arcole, in provincia di Verona.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Svolgere eventuali altre attività assegnate dai partner dello studio legale... forte orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con successo con i dipartimenti dello studio legale... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... abilità di leadership e gestione del team... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... località: provincia di mantova descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un it manager specializzato nell'ambito pet foods per guidare la strategia tecnologica e digitale nel settore dei prodotti per animali domestici... collaborazione interfunzionale:......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......