COMPENSATION & BENEFITS SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Brand Multinazionale del settore Luxury Leathergoods con sede a Scandicci (FI), si ricerca un/una.
HR COMPENSATION & BENEFITS SPECIALIST Responsabilità.
La risorsa entrerà a far parte del Team HR e si occuperà di.
Analisi dei costi del personale e ottimizzazione dei processi di Budgeting e Forecasting su sistemi aziendali dedicati Analisi degli scostamenti Actual Vs.
Budget Reportistica periodica sui principali KPIs HR (turnover, assenteismo, straordinari, ferie, ecc.) Analisi delle esigenze aziendali in termini di forza lavoro e pianificazione di eventuali azioni correttive Collaborazione con l’HQ estero sulla definizione di Benchmark Salariali e sui processi di Salary Review Rendicontazione dei costi del personale riferiti a specifici progetti Supporto alla realizzazione di presentazioni, Business Plan, Budget e Report periodici Requisiti.
Conoscenza consolidata in materia di Costi del Personale, Costo del Lavoro ed HR Analytics Esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di HR Comp & Ben Specialist, HR Cost Controller o posizioni analoghe Preferibile la provenienza da aziende di produzione Livello avanzato di Lingua Inglese sia scritto che orale Ottimo utilizzo di Excel e Power Point Capacità di analisi e di lavoro per obiettivi e scadenze, gestione delle priorità e problem solving, relazione e comunicazione interna Cosa offre l’Azienda.
Contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione Inquadramento e retribuzione in base al CCNL Calzature Industria, RAL da € a € in base all'esperienza, su 13 mensilità Benefit.
Assicurazione Sanitaria Integrativa, Premio Produzione, Welfare, Salary Review annua, Mensa Aziendale, 1 giorno di Smart Working alla settimana Orario di lavoro.
Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità di 15 minuti in ingresso e in uscita, pausa pranzo di 1 ora Luogo di lavoro.
Scandicci (FI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 04/12/2024
- 24/01/2026
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Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......