Vedere l'offerta completa

COMMUNITY MANAGER - EXPERT

Descrizione dell'offerta di lavoro

COMMUNITY MANAGER - EXPERT Cerchiamo Community Manager con esperienza per supportare lo sviluppo di community di pratica interna che sviluppiamo per i nostri clienti.
Sensibilità per il contenuto e capacità di individuare le esigenze specifiche della community professionale sono requisiti e attitudini fondamentali della figura di CM, così come la capacità di sviluppare relazioni dirette e un ascolto attento di tutta la community, alimentandone la partecipazione e il contributo di valore.
La community interna ha lo scopo di supportare lo sviluppo professionale di persone che condividono nell’organizzazione lo stesso mestiere.
La figura di CM, insieme a un team di progetto più esteso, progetta palinsesti editoriali e di animazione specifici per la/le popolazioni di riferimento della community, supporta i bisogni della community, lavorando quotidianamente con il network dell’organizzazione perché il dialogo sia costante e produttivo e l’orientamento agli obiettivi di business sia comune tra colleghi.
I partecipanti alla community si informano e si formano, scambiano esperienze, condividono valore e migliorano la propria vita professionale, traendone costante motivazione e ispirazione.
Approccio di servizio, creatività e qualità dell’output sono elementi chiave per il successo della community, e spetta alla figura del CM misurarne costantemente l’efficacia, animando la contribuzione da parte dei membri, dei quali saprà interpretare il sentiment raccogliendo feedback utili a tutto il network.
La persona ricercata sarà direttamente coinvolta nel generare contenuti e servizi pubblicati nell’ambiente Web/App riservato alla community e contribuirà a curare il progetto dalla progettazione all'esecuzione portando originalità e innovazione, in modo coerente con gli obiettivi da raggiungere, traendo sempre ispirazione dalla cultura di riferimento del cliente.
Cerchiamo una persona motivata, originale e versatile, che vuole creare impatto positivo in tutto ciò che fa.
per il singolo e per la comunità, la società e l’ambiente in cui viviamo.
Le competenze verticali e specifiche saranno costruite nel tempo anche grazie a percorsi formativi dedicati affidati a professionisti del mondo del community management in contesti aziendali.
REQUISITI Formazione universitaria, preferenzialmente in ambito umanistico.
Capacità di analizzare e comprendere i diversi ambiti di conoscenza e di mestiere per progettare e gestire community coerenti.
Analisi e gestione della reportistica di progetto (tramite indicatori di partecipazione e KPI di efficacia) per mantenere costantemente allineati gli output della community con le strategie di sviluppo dell’Organizzazione.
Padronanza di strumenti di pubblicazione digitali (CMS, Suite Microsoft 365) e social media.
COSA OFFRIAMO L'inserimento full time, avverrà in forma diretta, con una retribuzione che sarà congruente con l'incarico affidato e terrà conto della tua esperienza e del tuo talento.
Ti aspettiamo in un ambiente accogliente e dinamico.
Avrai l’opportunità di lavorare in un contesto multidisciplinare e collaborativo a tutti i livelli, che pone attenzione e cura alla tua crescita personale e professionale.
Parteciperai a incontri con esperti di settore.
dal futurologo al filosofo, dal manager al designer, dallo scienziato al sociologo.
La modalità di lavoro sarà ibrida, con mix di giornate in presenza e a distanza.
Logotel promuove la cultura dell'uguaglianza.
Diversity, Equity & Inclusion sono valori fondamentali della nostra etica.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... descrizione della posizione: il nostro cliente è uno studio legale commerciale leader nel fornire consulenza alle pmi e alle aziende di medie dimensioni in diversi settori, nonché......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......