Vedere l'offerta completa

COMMUNICATION SPECIALIST - PARMA M/F

Descrizione dell'offerta di lavoro

Entità Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole.
un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa collaboratori.
L'Italia, con circa collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business.
dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento    Data di pubblicazione Descrizione dell'incarico Funzione aziendale Tipo di Funzione Crédit Agricole S.
.
- Marketing & Comunicazione Job Title Communication Specialist - Parma M/F Contratto Stage/Tirocinio Durata del contratto 6 mesi Posizione da Responsabile No Mission del ruolo Crédit Agricole Italia è alla ricerca di risorse da inserire all'interno di alcuni Team di Comunicazione.
Mission.
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico od economico-giuridico, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per la sua divisione Comunicazione.
Inserito/a all'interno di uno dei nostri uffici potrai occuparti di analisi di vario tipo, attività a supporto della comunicazione sui social, aggiornamento del sito istituzionale, supporto per la redazione di documenti e reportistica di vario genere da veicolare alle altre funzioni della Banca.
Sarai inoltre chiamato/a a presidiare alcuni eventi strategici del Gruppo, occupandoti di coordinamento.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Disponibilità richiesta.
full time.
SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE.
Il nostro Gruppo Il processo di selezione I consigli per prepararti al colloquio Benefits e Smart Working   INCONTRA.
I nostri Ambassador I nostri recruiter   RIMANI SEMPRE AGGIORNATO.
Linkedin Indeed   Supplementary Information Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Potrai candidarti fino al  , ti basteranno  5 minuti  per completare il form con i tuoi dati! Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link.
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a.
Sede di lavoro Area geografica Europa, Italia, Emilia - Romagna, Parma Sede di lavoro Parma Criteri candidato Livello minimo richiesto d'istruzione Laurea triennale (3 anni) Formazione richiesta -          Conoscenza delle dinamiche digital / social / marketing -          Capacità di analisi / lettura di dati -          Conoscenza dei criteri per l’analisi di competition (in particolare per il Settore Finance) -          Utilizzo di PPT / Excel -          Nozioni di base di comunicazione pubblicitaria (target / media / brand positioning)   Livello minimo richiesto di esperienza 0-2 anni Tipo di esperienza Costituiscono esperienze preferenziali eventuali percorsi accademici all'estero e/o professionali all'interno di contesti organizzativi multinazionali.
Caratteristiche personali Il/La candidato/a ideale possiede.
ottime capacità organizzative e di pianificazione; spirito d’iniziativa; naturale orientamento alle relazioni; precisione e riservatezza.
Competenze tecniche Ottima conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Lingue Francese (Intermedio) Lingue Inglese B2 e/o Francese B2
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 29/12/2024
Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Cultivates strong relationships with the participants, establishing open communication and trust... reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Ingegnere/geometra/architetto/BIM specialist
Ve.ma progetti s.r.l.s

Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......

Esperti BI/ DWH su Parma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo esperti bi/ dwh sulla sede di parma... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1 anno, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche......

PAY ROLL SPECIALIST
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... il candidato svolgerà l'attività prevalentemente dalla sede aziendale mediante collegamento remoto ai sistemi da assistere... siamo alla ricerca di n......

ASPP/HSE Specialist
Avincis Italia

Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... avincis è un’azienda leader nel settore dell’emergenza aerea e fornisce servizi di elisoccorso, antincendio, off-shore, mro... per i servizi di elisoccorso conta su una flotta di più di 40 elicotteri dislocati su 36 basi operative......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... we do not discriminate on the basis of race, religion......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... requisiti di lavoro caratteristiche richieste: diploma o laurea......