Vedere l'offerta completa

COMMUNICATION AND PRESS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Coordinamento Ufficio Stampa e Comunicazione La Fondazione SOS il Telefono Azzurro ETS dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti così come sancito dalla Convenzione ONU sui diritti dei bambini. Descrizione della posizione Se hai una passione per la comunicazione e il desiderio di fare la differenza nella vita dei bambini, potresti essere la persona che stiamo cercando! Stiamo attivamente reclutando un individuo dinamico e appassionato per ricoprire il ruolo di Coordinatore Ufficio Stampa e Comunicazione. Siamo alla ricerca di un professionista altamente motivato per guidare la nostra strategia di comunicazione, diffondere consapevolezza e far crescere il nostro impatto positivo sulla società. Responsabilità Sviluppo e Implementazione della Strategia di Comunicazione: Creare e guidare l'implementazione di una strategia di comunicazione, interna ed esterna, efficace per aumentare la visibilità di Telefono Azzurro e sostenere le iniziative chiave. Ufficio Stampa: Gestire le relazioni con i media, creare comunicati stampa persuasivi e coordinare interviste per promuovere la consapevolezza dei problemi legati ai diritti dei bambini e alle tematiche affrontate da Telefono Azzurro. Contenuti e Social Media: Sviluppare i contenuti del sito web e creare una newsletter mensile interna ed esterna. Individuare e/o consolidare rapporti con testimonials/influencer in linea con le finalità divulgative e campagne di Telefono Azzurro; Gestione Eventi: Coordinare e partecipare a eventi chiave, conferenze e incontri per garantire una presenza costante di Telefono Azzurro nel settore. Monitoraggio e Analisi: Utilizzare metriche e analisi per valutare l'efficacia delle iniziative di comunicazione e apportare miglioramenti continuativi. Radicamento Territoriale Creare, sviluppare e pianificare una strategia delle attività di comunicazione dei Centri territoriali regionali e/o i Gruppi di lavoro del territorio nazionale, al fine di diffondere e promuovere le attività territoriali della fondazione. Requisiti Laurea in Comunicazione, Giornalismo, o campo correlato. Comprovata esperienza nell'ambito dell'ufficio stampa e della comunicazione. Eccellenti abilità di scrittura e presentazione. Forti competenze relazionali e capacità di gestire le relazioni con i media. Creatività e capacità di pensare in modo innovativo. Passione per il terzo settore Ottima conoscenza dell’inglese (C1) e dei principali sistemi informatici Offriamo Un ambiente di lavoro dinamico e impegnato a fare la differenza nella vita dei bambini e degli adolescenti. Opportunità di crescita professionale in un contesto unico e stimolante. La possibilità di contribuire in modo significativo allo sviluppo di soluzioni innovative nell'ambito dell'educazione digitale. Preferenziale Aver maturato esperieza di studio o lavoro all'estero CV e lettera di presentazione in lingua Inglese avranno via preferenziale Sede di lavoro Roma/Milano Se ritieni di avere le qualifiche e la passione necessarie per guidare la comunicazione di Telefono Azzurro, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae e una lettera motivazionale che descriva la tua esperienza e il motivo per cui desideri unirti alla nostra missione. Siamo entusiasti di accogliere un nuovo membro nel nostro team dedicato!! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SOS Il Telefono Azzurro ETS
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... dovendo coinvolgere il pubblico......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... pl, manomano, and bol... teamwork and leadership skills... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• document, submit, and resolve claims with dealers... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... we are an equal opportunity employer and value diversity at our company... • resolve customer disputes to ensure fair value for the customer......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Electronics design - problem-solving and communication skills... professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......