Vedere l'offerta completa

COMMODITY MANAGER - METAL BASED AND PROCESS

Descrizione dell'offerta di lavoro

COMMODITY MANAGER - METAL BASED AND PROCESS Luogo di lavoro: BresciaWyser è il brand internazionale che si occupa della ricerca e selezione di profili middle e senior management. Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore automobilistico, una partnership consolidata con l'industria automobilistica più prestigiosa. Stiamo ricercando una figura di: COMMODITY MANAGER - METAL BASED AND PROCESS Il Commodity Manager Metal Based & Process è una della figure strategiche del Team Acquisti ed è un contributore chiave per il raggiungimento degli obiettivi di acquisto dell'azienda. Questo ruolo è responsabile del cost saving anno dopo anno. Fornisce supporto operativo, compresa l'analisi dei dati, la raccolta di informazioni di mercato e il monitoraggio dei progetti. Lavora in stretta collaborazione con gli stakeholder chiave per sviluppare e implementare strategie di riduzione dei costi efficaci, sfruttando le conoscenze di mercato e dei fornitori per ridurre il TCO. Implementa in modo proattivo piani strategici e cerca sempre opportunità di business atte al miglioramento dei processi e all'efficientamento dei costi. Collabora con vari enti aziendali per la selezione dei prodotti, le prestazioni, la qualità, il servizio e i costi del fornitore.Attività del ruolo: Crea, presenta e implementa la Strategia Globale della Commodity Metal Based & Process.Gestisce tutte le attività per raggiungere efficacemente il TCO ottimale. Guida la strategia di gestione del rischio, gestendo l'inflazione e la deflazione di mercato fornendo previsioni accurate dei costi e variazioni PPV, tenendo in considerazione le esigenze e raggiungendo gli obiettivi degli stakeholder aziendali.Ottiene cost saving attraverso gare d'appalto e negoziazioni.Gestisce le relazioni con i fornitori per garantire miglioramenti di qualità, consegna e costo utilizzando KPI, scorecard, ecc.Supporta le attività di gestione/sviluppo delle performance dei fornitori.Guida il Team cross-funzionale nell'individuare, valutare e selezionare fornitori appropriati che contribuiscano a raggiungere i risultati aziendali predisposti. Influenza le decisioni tecniche per soddisfare le aspettative e gli obiettivi aziendali.Garantisce il rispetto delle normative aziendali, ambientali, legali ...ggia l'adozione e l'attuazione delle migliori pratiche all'interno della propria area funzionale specifica al fine di generare un miglioramento costante delle prestazioni e dei risultati.RequisitiFormazione in ambito Ingegneristico o EconomicoEsperienza pregressa preferibilmente in ambito automotive.Esperienza nell'analisi e nell'implementazione strategica di approvvigionamento.Esperienza nella creazione, negoziazione e amministrazione di contratti.Capacità di gestione dei rischi e delle opportunità nella supply chain.Obbligatoria la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; la conoscenza di altre lingue è un vantaggio.Disponibile a viaggiareInnovazione, flessibilità e mentalità aperta al cambiamento, creatività.Capacità di gestire efficacemente il tempo a disposizione, organizzazione e capacità di individuare la proprietà dei compiti assegnati.Eccellenti capacità di ascolto, comunicazione verbale e scritta all'interno di team cross-funzionali.Abilità nel lavorare con successo in un'organizzazione multiculturale.Capace di creare un ambiente di lavoro positivo e in grado di condividere conoscenze tecniche e funzionali. Sede di lavoro: provincia di Brescia (BS) Smart working policy. I candidati ambosessi (D.lgs. n. XXX/XXXX), sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/Wyser (Aut. Min. del 15/04/XXXX Prot. N: 39/XXXX) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Brescia
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Wyser Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/09/2024
Data di scadenza
  • 13/12/2024
Key Account Manager settore process automation
GSXecutive

Dovrà possedere ottime competenze tecniche riguardo l'automazione di processo, scada e dcs, consolidate con esperienza almeno tiennale in ruoli di sales, project manager oppure field technician... dettagli il key account ricercato, collaborando nel team commerciale e riportanto al direttore vendite,......

Artistic and Educational Director, Casa da Música, Porto
METRUM Executive Search for Casa da Música, Porto

You are at ease in motivating your artistic and educational ideas to employees, committees, funding bodies as much as to public and private supporters of casa da música you demonstrably have a substantial network of artists of inspiring width and breadth, of music and artistic agencies and opinion......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Pl, manomano, and bol... teamwork and leadership skills... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... position: collaborator; full remote compensation: particularly advantageous......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• document, submit, and resolve claims with dealers... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......