Vedere l'offerta completa

COMMISSIONING MANAGER - POWER PLANT

Descrizione dell'offerta di lavoro

FRAG srl ricerca un Commissioning Manager che si occuperà della gestione delle attività di pre-comissioning e di avviamento di una Centrale a Ciclo Combinato. Principali Responsabilità: Finalizzare la strategia di commissioning e garantirne l'implementazione durante l'intera durata del progetto con il supporto del Construction Manager e del Planner. Sviluppare e aggiornare i programmi delle attività di commissioning, in collaborazione con il referente del Planning, ottimizzando le sequenze di avviamento limitando il più possibile le sovrapposizioni delle lavorazioni e definendo le priorità di intervento, al fine di integrarle con i lavori di costruzione. Gestire e coordinare l'attività di pre-commissioning/commissioning con i supervisori della disciplina. Supervisionare e coordinare le attività delle aziende operanti sul cantiere. Coordinare le attività relative ai lavori meccanici, elettromeccanici, elettrici e di sistema, dei metodi applicativi e di verifica delle stesse in sito. Verificare che la qualità delle apparecchiature installate, del sistema e della documentazione, sia in linea con le direttive espresse dal Cliente. Verificare l'avanzamento lavori in accordo al programma di contratto. Verifica delle opere in accordo alla documentazione approvata e in ultima revisione. Verifica delle date di arrivo di materiali e apparecchiature verso il cantiere, raccolta delle bolle di spedizione. Riportare le Non Conformità al Site Manager ed al QA/QC Manager. Proporre azioni correttive al fine di evitare ritardi in loco e soddisfare l'obiettivo generale del progetto. Garantire la corretta applicazione degli aspetti di sicurezza da parte del personale del sito, verificando che vengano rispettate seguendo il Site Safety Program. Gestire la procedura dei Permessi di Lavoro. Attività di interfaccia e relazione con il Cliente. Meeting settimanale con i responsabili delle aziende coinvolte per discutere dei programmi svolti, da svolgere e verificare l'assenza di eventuali anomalie tecniche, di sovrapposizione attività, di rischi esecutivi e qualitativi. Verificare che le punch-list vengano chiuse in maniera soddisfacente rispettando le tempistiche del progetto. Redigere il report finale di messa in servizio che includa tutte le osservazioni relative al progetto riguardanti l'organizzazione, la manodopera e gli aspetti tecnici. Esperienza pregressa come Commissioning Manager in ambito impiantistico. Esperienza su Centrali a Ciclo Combinato. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Frag
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
PLANT MANAGER
Heads Hunters RS

Per loro selezioneremo il plant manager: si distingue per l’innata passione e l’approfondita competenza maturata in merito agli aspetti tecnici insiti nel motore... 679/2016 - gdpr); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (l... hanno festeggiato i cento anni di attività, progettazione......

Programmatore Power BI
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:- programmatore power bicompetenze richieste:-ms power bi-ms power bi daxcompetenze linguistiche:-inglese: livello b1seniority: +1 annosede di lavoro: roma (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:-contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale......

CONSULENTE APPLICATIVO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER BI
Argo logica srl

conoscenza dell'applicativo power bi... il candidato dovrà inoltre fornire supporto interno all'azienda, nell'implementazione e integrazione di power bi, utilizzato per analizzare dati statistici aziendali, che provengono da altro software aziendale interno, utilizzato per rendicontazione ore e marcatempo(on......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Sviluppatore power center su db amazon/redshift
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2-3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......

Senior Power BI & Business Intelligence Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Requisiti di lavoro ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: power bi, creazione di modellazione dati, sql ,big query,ambiente cloud microsoft & ambiente cloud google... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......