Vedere l'offerta completa

COMMISSIONING MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Commissioning Manager - Berkshire - 12-Month Contract  Our client, an experienced principal contractor who partners with some of the biggest data centre providers in the market, are currently seeking a brand-new CSA Manager.
The project at hand is based in the Slough region, and long-term future work is expected in the area.
Achieving a huge turnover of over 200 million GBP in , this is a fantastic opportunity to join a company with long-standing market experience and an ambition to grow even further in .
With excellent staff retention rates and fantastic payrates and staff packages available, our client are known for looking after their team.
Responsibilities.
Report to the client´s commissioning lead represented by Dome Liaise closely with the GBL mechanical commissioning manager to provide combined M&E programme drop lines and look ahead schedules.
Create and/or maintain best company practices to identify and incorporate quality and cost-effective solutions to commissioning Manage the contracted commissioning agent assigned to the Slough data centre construction project – Dome Ltd Comment on our clients commissioning procedures and standards where you believe can be improved.
Construction site inspections to review QA/QC and commissioning process Drive the project commissioning process including scope and schedule and attend site SAT tests with Dome and sub-contractors.
Travel and lodging away required Attend client and end user meetings as required and directed by the GBL project manager Dean Robson Requirements.
Must be able to deliver level 3 -5 through to IST Live site experience and integrating systems Data Centre experience essential Be able to manage commissioning team Organised for all commissioning documentation Experience in principle contracting Client facing experience  Experience chairing client meetings and providing progress reports If this role is of interest to you, please apply now!    #LI-GB1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • QCS Staffing
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/11/2024
Data di scadenza
  • 17/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......