COMMISSIONING MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Experienced at delivering highly efficient projects for state-of-the-art Data Centres, Pharma, Semi- Conductor infrastructures around the world, our client is a global leader in design, engineering and delivery of facilities for high tech industries.
This is your chance to join an innovative, market leading data centre company as their newest Commissioning Manager.
With growth plans to almost double their already huge turnover, there could not be a better time to join! Responsibilities.
Preparation of project commissioning execution plans Check all standard commissioning procedures for accuracy and completeness Leading the preparation, maintenance and progress monitoring of commissioning schedule Ensure that target dates for construction completion are in line with the commissioning schedule Clarification and maintenance of interfaces between different systems / disciplines during commissioning Enforce and ensure the Company’s EHS Policy during commissioning Provide technical and field support to the commissioning staff Ownership of all commissioning documentation and recordings Coordination of system acceptance activities with subcontractors and the client´s operations team Requirements.
5+ years experience in commissioning or installation of technical systems, incl.
process, utilities, process automation, building services and electrical Ideally, completed training and education in construction, electrical or mechanical trades Willingness and ability to travel and stay on site over longer time periods Independent and service-oriented way of working as well as teamwork and communication skills Very good German and good English language skills If this role is of interest to you, please apply now! #LI-ID1
Dettagli dell'offerta
- QCS Staffing
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......