Vedere l'offerta completa

COMMERCIALISTA - SEREGNO (MB)

Descrizione dell'offerta di lavoro

COMMERCIALISTA - SEREGNO (MB) Luogo di lavoro: Seregno (MB)Il nostro cliente è un prestigioso studio professionale, con sede a Seregno (MB). Siamo alla ricerca di 1 Commercialista La risorsa che sto cercando è un professionista con esperienza, capace di gestire in autonomia un suo pacchetto clienti, svolgere attività di consulenza, operazioni ordinarie (predisposizione dichiarativi, contabilità, bilanci..) e coordinare per quanto riguarda gli aspetti pratici e operativi un piccolo team di commercialisti junior. Mansioni Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;  Stesura modelli unici società di persone società di capitali Consulenza fiscale a PMI;  Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio; redazione di bilanci, con documenti collegati;  Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per professionisti (Es. Modello XXX, IMU, Modello Redditi, Dich. IVA, XXX, Intrastat);  Gestione pacchetto Clienti affidato;  Pratiche amministrative;  Consulenza ordinaria e straordinaria ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa;  Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; Requisiti indispensabili Laurea in Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale conseguita; Esperienza precedente di almeno 5/6 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e in materia fiscale; Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale; Piena autonomia nella predisposizione delle dichiarazioni periodiche e annuali (costituirà titolo preferenziale la conoscenza e competenze in materia di chiusure bilanci di PMI); Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica (la conoscenza del gestionale Ago Zucchetti costituirà titolo preferenziale); Domicilio Monza e/o in aree più possibilmente limitrofe allo Studio Completano il profilo Ottime capacità comunicative e relazionali Empatia Ottime doti organizzative Spiccata attitudine al lavoro in team Capacità di coordinamento Flessibilità Cosa offre l'Azienda Inserimento immediato full time, previo periodo di prova. Si valuta sia contratto di collaborazione in P. Iva, sia a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate, Ambiente sano, dinamico, collaborativo, informale e meritocratico Sede di lavoro: Seregno (MB) Inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email lauravannelliXXXX La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. XXX/XX). Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. XXXX RS") Riferimento: XX Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Seregno (MB)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/10/2024
Data di scadenza
  • 26/01/2025
PRATICANTE COMMERCIALISTA
Heads Hunters RS

Il dottore commercialista nostro cliente è il fondatore di uno studio ormai radicato sul territorio: bella clientela di diverse tipologie e dimensioni, brillante background... la sua aspirazione è condividere il carico di lavoro - in costante aumento - con un professionista giovane e desideroso di crescere......

dottore commercialista cod p602
Living business sas

Ricerchiamo dottore commercialista con esperienza ed una buona autonomia, da inserire all'interno di un importante studio commercialisti di milano... dottore commercialista se non vuoi più perdere tempo prezioso nella gestione burocratica dello studio, ma vuoi concentrati sull'aiutare i clienti, lavorando......

SI RICERCA RAGIONIERE, COMMERCIALISTA
STUDIO COMMERCIALISTA BATTISTON

Studio commercialista in zona parioli seleziona una risorsa da inserire full time, con esperienza maturata presso altri studi professionali... se interessati inviare cv all'indirizzo: *****@*****... richiesta autonomia nell'ambito della contabilità e nella redazione degli adempimenti fiscali......

COMMERCIALISTA COLLABORATORE/TRICE
CENTRO SERVIZI CAMINITI

Cerchiamo un/acollaboratore/trice commercialista requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione cliente, proprio e del centro servizi-......

Dottore Commercialista - Revisore Legale
Mgv consulting sas - international human research

Affermato studio di consulenza in ambito societario, tributario e finanziario, di rilevanza internazionale, ricerca un: dottore commercialista - revisore legale con esperienza nell'ambito della consulenza fiscale e societaria rivolta ad imprese e gruppi sia nazionali che multinazionali, maturata preferibilmente......

Commercialista
Job & Work sas

Per importante studio di correggio (re) cerchiamo un giovane commercialista iscritto all'albo o in alternativa un laureato in economia che abbia voglia di fare un percorso all'interno di uno studio con grandi possibilita' di crescita......

CONTABILE NEOABILITATO STUDIO COMMERCIALISTA
OPEN MIND SRL

Il colloquio di approfondimento e l'inserimento verranno gestiti direttamente dallo studio commercialista... open mind si occuperà di una prima intervista conoscitiva... open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un neo abilitato esperto contabile o un praticante......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Requisiti di lavoro conoscenze e competenze tecniche richieste: · consolidata e attuale esperienza nel ruolo, maturata presso studi di consulenza fiscale di livello strutturati e modernamente organizzati · ottimo uso del pc, pacchetto ufficio: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... unisciti a noi e supera ogni limite con mb service italia s... compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la risorsa si occuperà in particolare di eseguire le seguenti mansioni di tipo amministrativo-contabile: - fatturazione elettronica; prima nota di......