COMMERCIALISTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
CCNL Studi professionali - 14 mensilità, RAL (retribuzione annua lorda) tra i € e i €, definita in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo.
Data di inizio missione.
.
Descrizione del ruolo La risorsa prescelta si occuperà di registrazione e controllo delle fatture attive e passive, gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.), predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.), supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni, archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa, certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo Diploma di ragioneria o Laurea in Economia.
Conoscenza dei principali software gestionali contabili (es.
Zucchetti, TeamSystem, SAP) e del pacchetto Office, in particolare Excel.
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione.
Capacità di lavorare in team e gestione delle scadenze.
Gradita esperienza minima all'interno di studi professionali o associazioni di categoria.
Ambiente di lavoro Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 09/01/2025
- 09/04/2025
Studio commercialista in zona parioli seleziona una risorsa da inserire full time, con esperienza maturata presso altri studi professionali... se interessati inviare cv all'indirizzo: *****@*****... richiesta autonomia nell'ambito della contabilità e nella redazione degli adempimenti fiscali......
Cerchiamo un/acollaboratore/trice commercialista requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione cliente, proprio e del centro servizi- pratiche varie;- consulenza ai clienti, in sede e fuori......
Affermato studio di consulenza in ambito societario, tributario e finanziario, di rilevanza internazionale, ricerca un: dottore commercialista - revisore legale con esperienza nell'ambito della consulenza fiscale e societaria rivolta ad imprese e gruppi sia nazionali che multinazionali, maturata preferibilmente......
Per importante studio di correggio (re) cerchiamo un giovane commercialista iscritto all'albo o in alternativa un laureato in economia che abbia voglia di fare un percorso all'interno di uno studio con grandi possibilita' di crescita......
Il colloquio di approfondimento e l'inserimento verranno gestiti direttamente dallo studio commercialista... sede di lavoro: torino centro le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77... caratteristiche richieste: precisione, affidabilità, ragionamento di tipo analitico, buone......
Ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni sul lavoroprincipali requisiti: · esperienza nel ruolo di almeno 1 anni · buona autonomia nella gestione dei clienti e del proprio lavoro · approccio molto pratico e di gestione operativa del lavoro con capacità......
Tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Si richiede precedente esperienza nella mansione in contesti strutturati, flessibilita’ e adattabilita’... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’......
Ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria, smistamento posta, prenotazioni trasferte e commissionihr/ricerca del personale, inserimento annunci , screening cv ,colloqui......