Vedere l'offerta completa

COMMERCIALISTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Luogo di lavoro: REGGIO EMILIA Per prestigioso studio professionale con sede a Reggio Emilia si ricercano le figure di un/a 1) DOTTORE COMMERCIALISTA Profilo ideale: Diploma di ragioneria e Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; Abilitazione professionale; Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Forte propensione all'approfondimento; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente Teamsystem; Domicilio nella provincia di Reggio Emilia e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Gestione operazioni straordinarie; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Redazione di bilanci consolidati; Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Supporto per gli adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Assistenza ai professionisti nelle procedure concorsuali e crisi d'impresa; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Reggio Emilia Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva. 2) PRATICANTE COMMERCIALISTA Profilo ideale: Laurea in Economia aziendale o in Economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza di base dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Forte motivazione ad una forte crescita personale e professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, preferibilmente Teamsystem; Domicilio nella provincia di Reggio Emilia e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Effettuazione di ricerche giuridiche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti; Supporto alla chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Supporto alla redazione di bilanci e di situazioni infra-annuali economiche e patrimoniali; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, ditte individuali); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Reggio Emilia Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a partita IVA La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" inviare le candidature al l'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) rif. e 230957 #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/01/2025
Data di scadenza
  • 02/04/2025
SI RICERCA RAGIONIERE, COMMERCIALISTA
STUDIO COMMERCIALISTA BATTISTON

Studio commercialista in zona parioli seleziona una risorsa da inserire full time, con esperienza maturata presso altri studi professionali... richiesta autonomia nell'ambito della contabilità e nella redazione degli adempimenti fiscali... se interessati inviare cv all'indirizzo: *****@*****......

COMMERCIALISTA COLLABORATORE/TRICE
CENTRO SERVIZI CAMINITI

Cerchiamo un/acollaboratore/trice commercialista requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... iva, per 12 ore settimanali... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione cliente, proprio e del centro servizi- pratiche varie;- consulenza......

Dottore Commercialista - Revisore Legale
Mgv consulting sas - international human research

Affermato studio di consulenza in ambito societario, tributario e finanziario, di rilevanza internazionale, ricerca un: dottore commercialista - revisore legale con esperienza nell'ambito della consulenza fiscale e societaria rivolta ad imprese e gruppi sia nazionali che multinazionali, maturata preferibilmente......

Commercialista
Job & Work sas

Per importante studio di correggio (re) cerchiamo un giovane commercialista iscritto all'albo o in alternativa un laureato in economia che abbia voglia di fare un percorso all'interno di uno studio con grandi possibilita' di crescita......

CONTABILE NEOABILITATO STUDIO COMMERCIALISTA
OPEN MIND SRL

Il colloquio di approfondimento e l'inserimento verranno gestiti direttamente dallo studio commercialista... caratteristiche richieste: precisione, affidabilità, ragionamento di tipo analitico, buone doti comunicative e capacità di lavorare in team... sede di lavoro: torino centro le ricerche sono volte......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... requisiti di lavoro conoscenze e competenze tecniche richieste: · consolidata e attuale esperienza nel ruolo, maturata presso studi di consulenza fiscale di livello strutturati e modernamente organizzati · ottimo uso del pc, pacchetto ufficio: word, excel, posta......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la risorsa si occuperà in particolare......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato correlato di foto tessera, in formato word, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... 215/03 e 216/03... la risorsa ricercata dovra’ essere in......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Contratto di lavoro: part-time preferibilmente: lunedì, martedì e giovedì mattina; disponibilità a una mezza giornata di prova disponibilità smart working mansioni amministrative:fatturazionepianificazioneverificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc......