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COMMERCIALE/VENDITORE
Marsicovetere
- Basilicata
Descrizione dell'offerta di lavoro
Randstad Italia, Filiale di Potenza, ricerca, per importante cliente concessionaria d'auto, con sede in Villa d'Agri (PZ), una figura di
IMPIEGATO COMMERCIALE/VENDITORE
Tipologia contrattuale.
scopo assunzione Sede di lavoro.
Villa d'Agri (PZ) Orario di lavoro.
full time Responsabilità Di cosa ti occuperai ? - contattare nei tempi e nelle modalità prestabilite le lead ed i contatti che sono state assegnati dal Responsabile CRM & Marketing e definire un'offerta in linea con le esigenze del Cliente; - rendersi disponibile alle richieste del Cliente pervenute tramite telefono o e-mail e provvedere a fornire tutte le informazioni necessarie nei tempi richiesti; - registrare l’esito dei contatti effettuati con il Cliente; - accogliere il Cliente all’interno della Concessionaria, salutandolo in maniera cordiale e mostrando entusiasmo e procedere con l'analisi delle sue esigenze al fine di individuare la vettura a lui più adatta; - invitare il Cliente ad avvicinarsi alla vettura d’interesse, presentando sia gli esterni che gli interni; - supportare il Cliente nella configurazione virtuale della vettura; - effettuare un giro di prova (test drive) con il cliente; - supportare il Cliente nella configurazione del veicolo e nella scelta degli optional e degli accessori e comunicare i tempi di attesa; - valutare eventuale permuta dell'usato; - proporre al cliente eventuali soluzioni di finanziamento ed i servizi aggiuntivi di potenziale interesse; - preparare e presentare al Cliente il preventivo consegnandone una copia; - redigere la proposta di acquisto verificando che questa contenga tutte le informazioni necessarie e sottoporla alla firma del Cliente per accettazione; - raccogliere la documentazione necessaria del Cliente e predisporre la cartellina di vendita con tutta la documentazione necessaria; - sottoporre la proposta di acquisto al Responsabile Commerciale per ottenere l’approvazione ed eventualmente procedere all’ordine; - gestire la comunicazione con il Cliente tra ordine e consegna; - fissare l’appuntamento per il saldo della vettura all’arrivo in Concessionaria e raccogliere la documentazione mancante; - supportare eventualmente il Tecnico di Officina per il posizionamento della vettura nell’area di consegna; - effettuare il controllo finale della vettura prima della consegna; - presentare al Cliente la nuova vettura partendo dagli interni, esaltando le caratteristiche peculiari del mezzo; - consegnare e spiegare al Cliente la documentazione della sua nuova vettura; - salutare e congedare il Cliente accompagnandolo all’uscita; - effettuare una chiamata di follow-up al Cliente a distanza di 3-5 giorni dalla Consegna per raccogliere feedback sulla vettura acquistata.
scopo assunzione Sede di lavoro.
Villa d'Agri (PZ) Orario di lavoro.
full time Responsabilità Di cosa ti occuperai ? - contattare nei tempi e nelle modalità prestabilite le lead ed i contatti che sono state assegnati dal Responsabile CRM & Marketing e definire un'offerta in linea con le esigenze del Cliente; - rendersi disponibile alle richieste del Cliente pervenute tramite telefono o e-mail e provvedere a fornire tutte le informazioni necessarie nei tempi richiesti; - registrare l’esito dei contatti effettuati con il Cliente; - accogliere il Cliente all’interno della Concessionaria, salutandolo in maniera cordiale e mostrando entusiasmo e procedere con l'analisi delle sue esigenze al fine di individuare la vettura a lui più adatta; - invitare il Cliente ad avvicinarsi alla vettura d’interesse, presentando sia gli esterni che gli interni; - supportare il Cliente nella configurazione virtuale della vettura; - effettuare un giro di prova (test drive) con il cliente; - supportare il Cliente nella configurazione del veicolo e nella scelta degli optional e degli accessori e comunicare i tempi di attesa; - valutare eventuale permuta dell'usato; - proporre al cliente eventuali soluzioni di finanziamento ed i servizi aggiuntivi di potenziale interesse; - preparare e presentare al Cliente il preventivo consegnandone una copia; - redigere la proposta di acquisto verificando che questa contenga tutte le informazioni necessarie e sottoporla alla firma del Cliente per accettazione; - raccogliere la documentazione necessaria del Cliente e predisporre la cartellina di vendita con tutta la documentazione necessaria; - sottoporre la proposta di acquisto al Responsabile Commerciale per ottenere l’approvazione ed eventualmente procedere all’ordine; - gestire la comunicazione con il Cliente tra ordine e consegna; - fissare l’appuntamento per il saldo della vettura all’arrivo in Concessionaria e raccogliere la documentazione mancante; - supportare eventualmente il Tecnico di Officina per il posizionamento della vettura nell’area di consegna; - effettuare il controllo finale della vettura prima della consegna; - presentare al Cliente la nuova vettura partendo dagli interni, esaltando le caratteristiche peculiari del mezzo; - consegnare e spiegare al Cliente la documentazione della sua nuova vettura; - salutare e congedare il Cliente accompagnandolo all’uscita; - effettuare una chiamata di follow-up al Cliente a distanza di 3-5 giorni dalla Consegna per raccogliere feedback sulla vettura acquistata.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Randstad Italia SpA
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 22/11/2024
Data di scadenza
- 20/02/2025