Vedere l'offerta completa

COLLABORATORE/RICE AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A PAYROLL

Senigallia - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno studio professionale un/una Collaboratore/trice Amministrativo/a Addetto/a al Payroll.
La risorsa sarà inserita in uno studio di consulenza del lavoro, ed entrerà a far parte di un team giovane e dinamico.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività.
- Gestione amministrativa delle risorse umane; - Gestione dei clienti di studio in termini di adempimenti mensili ed annuali (anche di nuova introduzione legislativa); - Calcoli previsionali e Budget; - Implementazione delle procedure in raccordo con il team.
  Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Diploma in Ragioneria e/o Laura  in Economia o giurisprudenza; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni nell'elaborazione del libro unico del lavoro e relativi adempimenti; - Predisposizione all'aggiornamento continuo; - Capacità di problem solving.
  Completano il profilo dinamicità, buone competenze relazionali, precisione, organizzazione e capacità di ascolto attivo.
Si offre.
assunzione diretta o partita Iva.
Inquadramento.
CCNL studi professionali.
Orario di lavoro.
full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

€ data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a 3 anni... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Requisiti di lavoro 1... utilizzo a livello ottimo del pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; familiarità a livello buono con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di ranocchi; 6... domicilio in parma o zone limitrofealtre......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... la risorsa inserita imparerà, in......

HR Assistant
GSXecutive

Il candidato dovrà dimostrare attitudine alla collaborazione, precisione, puntualità ed affidabilità... l'azienda nostra committente è una storica realtà metalmeccanica italiana, situata nella provincia di cremona... opportunità di formazione e di forte crescita... i dati personali contenuti nei c......