COLLABORATORE FACILITY MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
COLLABORATORE FACILITY MANAGEMENT POSIZIONE La risorsa, collaborando all'interno della UO Corporate & External Affairs, si occuperà di garantire l'efficienza e il corretto funzionamento degli spazi aziendali, assicurando che gli ambienti di lavoro siano funzionali e ben mantenuti.
Sarà il referente per la gestione dei servizi di manutenzione, della pianificazione degli interventi e del coordinamento dei fornitori, al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse aziendali.
Si interfaccerà principalmente con la Direzione e le diverse unità organizzative della banca, con le funzioni di capogruppo e con i fornitori esterni.
Le principali responsabilità della figura sono.
- Gestire e coordinare i rapporti con i fornitori.
- Supportare i fornitori negli interventi di manutenzione preventiva per ridurre i rischi di guasti e assicurare la continuità operativa.
- Coordinare e monitorare i fornitori di servizi (pulizia, sicurezza, manutenzione, etc.) garantendo che rispecchino gli standard aziendali.
- Supportare la Direzione e le altre UO aziendali nella organizzazione/coordinamento di riunioni, comitati ed eventi negli spazi aziendali.
- Gestire e organizzare la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli edifici, agli impianti e ai contratti di manutenzione garantendo l'archiviazione ordinata e la reperibilità dei documenti.
- Supportare il Responsabile della UO nella gestione del parco auto della banca.
Gestire e filtrare la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure e standard aziendali.
- Accompagnare, quando necessario, i principali esponenti aziendali in viaggi di trasferta urbani e/o extra urbani all'interno della regione.
REQUISITI I requisiti richiesti sono.
- Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline correlate.
- Conoscenze tecniche in materia edile ed impiantistica e capacità di interpretazione tecnica dei contratti per l'esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria, gestione del ticketing, gestione del macero e dei rifiuti.
- Gradita esperienza in ruoli di gestione attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili; gestione dei fornitori dei professionisti e delle imprese, gestione dei rapporti con gli Enti incaricati delle verifiche periodiche sugli impianti, gestione dei cantieri, redazione di documentazione amministrativa a supporto delle attività sopra indicate.
- Gradita esperienza in ruoli di assistenza direzionale e/o supporto operativo al management.
- Buone competenze informatiche (Pacchetto office, SAP).
ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto a tempo determinato CCNL Credito livello 3a1l, con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro.
Sassari L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......
Cerchiamo un/acollaboratore/trice ingegnere requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... iva, per 12 ore settimanali... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione cliente, proprio......
Iva, per 12 ore settimanali... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione cliente, proprio e del centro servizi- pratiche varie;- consulenza ai clienti, in sede e fuori... cerchiamo un/acollaboratore/trice......
Iva, per 12 ore settimanali... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... cerchiamo un/acollaboratore/trice consulente del lavoro requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione......
Iva, per 12 ore settimanali... cerchiamo un/acollaboratore/trice avvocato del lavoro requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione cliente......
Iva, per 12 ore settimanali... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione cliente, proprio e del centro servizi- pratiche varie;- consulenza ai clienti, in sede e fuori... cerchiamo un/acollaboratore/trice......
Iva, per 12 ore settimanali... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... cerchiamo un/acollaboratore/trice avvocato requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione cliente, proprio......
Iva, per 12 ore settimanali... cerchiamo un/acollaboratore/trice avvocato famiglia e minori requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione......
Iva, per 12 ore settimanali... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... cerchiamo un/acollaboratore/trice geometra requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... il candidato/a ideale sarà in grado disvolgere in completa autonomia le seguentiattività:- gestione cliente, proprio......