Vedere l'offerta completa

COLLABORATORE DEL SETTORE RAGIONERIA - GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE

Bagnara di Romagna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

SELEZIONE PRIVATA PER L’ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO CON LA QUALIFICA DI “COLLABORATORE DEL SETTORE RAGIONERIA - GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE”, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

In esecuzione della delibera presidenziale n. 179 in data 24.09.2024, ratificata con delibera del comitato amministrativo n. 1249 del 30.09.2024, è indetta una selezione privata selezione per prove e colloqui, ai fini dell’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di un impiegato con la qualifica di “collaboratore del settore ragioneria - gestione economica del personale”. 
La modalità d’assunzione è quella per chiamata di cui all’art. 38 del vigente c.c.n.l. per i dipendenti dei consorzi di bonifica. 

1) Norme che regolano il rapporto 

Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato a tutele crescenti, con attribuzione del trattamento economico corrispondente alla fascia di inquadramento compresa fra i parametri 157/134 dell’area A prevista dal CCNL dei Consorzi di bonifica, fatto salvo l’eventuale riconoscimento dell’anzianità convenzionale di cui all’art. 72 del c.c.n.l.. Esso sarà disciplinato, oltre che dalle norme di legge e contrattuali, dal Piano di Organizzazione Variabile del personale. 

2) Trattamento economico 

Si offre un contratto a tempo indeterminato come impiegato di concetto – collaboratore del settore ragioneria - gestione economica del personale - Area A Parametro 157/134 del CCNL dei Consorzi di bonifica, corrispondente ad una RAL di € 27.350,54 (soli elementi fissi della retribuzione).

3) Periodo di prova 

Il periodo di prova è di mesi 3 e, in caso di sospensione del rapporto (malattia, infortunio, maternità, ecc.), potrà essere prorogato per un periodo corrispondente. 

4) Profilo professionale ricercato

La risorsa, riportando al capo settore e al dirigente d’area, si occuperà delle seguenti attività:
•    gestire le presenze, le ferie, i permessi, i congedi, le aspettative dei dipendenti;
•    elaborare le buste paga verificando e calcolando la corretta retribuzione spettante, le varie indennità, le trattenute fiscali e quelle previdenziali;
•    gestire i rapporti con l’istituto di credito per l’accredito dei netti spettanti ai dipendenti;
•    elaborare, verificare e inviare le denunce mensili per gli enti previdenziali e gestire il pagamento dei relativi importi dovuti;
•    effettuare il versamento mensile delle trattenute fiscali e di altri importi dovuti a terzi in qualità di sostituto del lavoratore;
•    gestire la parte amministrativa di assunzioni, trasformazioni o cessazioni del rapporto lavorativo e fornire assistenza ai dipendenti con riferimento agli istituti contrattuali, clausole retributive e trattamento fiscale e previdenziale della retribuzione.

5) Requisiti per la partecipazione alla prova di selezione 

La selezione è aperta a candidati in possesso del diploma di scuola media superiore, preferibilmente istituto tecnico commerciale o laurea in discipline giuridiche/amministrative,
Per la partecipazione alla prova di selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti: 
●    cittadinanza italiana o di altri Stati appartenenti all'Unione Europea o di altri Stati Terzi (di essere titolari del permesso di soggiorno UE o di essere titolari dello status di rifugiato ovvero dello stato di protezione sussidiaria); 
●    godimento dei diritti civili e politici; 
●    inesistenza di condanne per reati che comportino la perdita dell’elettorato attivo e passivo o il licenziamento di diritto ai sensi dell’art. 57 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario; 
●    idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto da ricoprire; l’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo la persona selezionata per l’assunzione, in base alla normativa vigente;
●    diploma di scuola media superiore, preferibilmente istituto tecnico commerciale o laurea in discipline giuridiche/amministrative
●    conoscenza degli applicativi di ufficio (Microsoft Office, Open Office, Acrobat, ecc.);
●    buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team;
●    patente B;

6) Presentazione della domanda di ammissione

L'inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente online entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 07/11/2024 (faranno fede ora e data della piattaforma).

I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti dalla domanda di partecipazione e allegare tutti i documenti richiesti, pena l’esclusione dalla selezione:
-    carta di identità in corso di validità;
-    curriculum vitae aggiornato;
-    patente di guida cat. B, in corso di validità;
-    copia o autocertificazione firmata del titolo di studio.

Le domande pervenute con modalità diverse non saranno ritenute ammissibili e i candidati non saranno ammessi alla selezione.

Una volta inviata, la domanda non potrà più essere modificata. Qualora si rendano necessarie modifiche o integrazioni, il candidato dovrà rivolgersi all’indirizzo mail dedicato pcromagna@manpower.it (operazione da effettuarsi sempre e soltanto entro la data di scadenza del bando). 

La validità e la data di ricezione della domanda sono attestate dal sistema informatico mediante ricevuta. Allo scadere del termine utile per la presentazione, il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio del modulo elettronico. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.

Le dichiarazioni formulate nella candidatura e negli allegati sono da ritenersi rilasciate ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” dai candidati aventi titolo all’utilizzazione delle forme di semplificazione delle certificazioni amministrative consentite dal decreto citato. 

Il Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale, attraverso la Società Manpower S.r.l., si riserva la facoltà di richiedere ai candidati, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura o integrazioni alla documentazione presentata.
 

Per le Modalità di selezione e criteri di valutazione  invitiamo i candidati a prendere visione del bando pubblicato nel sito CONSORZIO DI BONIFICA DELLA ROMAGNA OCCIDENTALE: https://alboonline.romagnaoccidentale.it/
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/10/2024
Data di scadenza
  • 15/01/2025
IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Capacità di leadership e gestione del team... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza del pacchetto office... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... conoscenza approfondita delle normative e delle tecnologie pertinenti al settore......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

La tecnologia del secolo! ricerchiamo imprenditori lungimiranti... mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... localita' sede azienda: san benedetto del tronto (ap) – treviso (tv)... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie......

Ingegnere Civile settore strutture su Milano
KALTHA SRL

Iva con retribuzione commisurata al livello di autonomia del candidato... per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile......

Commerciale Settore Chimico
Adami & associati selezione del personale

Responsabile nella gestione del budget di sua competenza... gestione e responsabilità della clientela assegnata, contribuendo allo sviluppo di nuova clientela... informazioni sull’offerta di lavoro posizione: la nostra azienda cliente e’ una multinazionale di casa madre tedesca, che opera nel settore......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

Sales Account settore tessile promozionale
Adami & associati selezione del personale

Gestire e sviluppare l'attuale pacchetto clienti nell'area di competenza visitare regolarmente i clienti per mantenere e migliorare le relazioni elaborare report di mercato per fornire insight preziosi sulle tendenze del settore collaborare con il direttore vendite e altri membri del team per ottimizzare......

Collaboratore per affiancamento e consulenze - Barga (LU)
Mediatori Group S.r.l.

Cosa offriamo: o formazione commerciale e metodologica grazie alla scuola di formazione del gruppo o supporto costante o premi produzione o ambiente stimolante e dinamico unisciti al nostro team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!... al candidato non viene richiesta esperienza nel settore......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti......

AGENTI VENDITA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE.
COMPENDIUM LAB

La tecnologia del secolo! ricerchiamo imprenditori lungimiranti... mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... localita' sede azienda: san benedetto del tronto (ap) – treviso (tv)... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti......