COADIUVO AREA GESTIONE FINANZIARIA E AMMINISTRAZIONE | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | DIALOGICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
In qualità di facilitatori di innovazione, generiamo e promuoviamo spazi di co-progettazione con la committenza che ci consentono di creare dei servizi che sono dei veri e propri “abiti su misura”, in grado di evolvere con l’evoluzione delle esigenze dell’organizzazione e anticipare i bisogni del territorio.
Attraverso azioni di consulenza, formazione e supervisione trasferiamo ai nostri clienti le competenze necessarie a diventare pienamente autonomi nel governo dell’innovazione continua.
Il ruolo che stiamo selezionando dovrà contribuire alla gestione della contabilità generale ed analitica e coadiuvare l’Area nel processo di rendicontazione e fatturazione dei progetti attivi all’interno dell’organizzazione e degli aspetti amministrativi.
Il nostro modello organizzativo richiede ai ruoli che vi fanno parte, la motivazione a contribuire allo sviluppo dell’Area come parte di una più ampia squadra di impresa.
Titolo di studio.
Diploma o laurea in discipline economico/finanziarie Competenze tecniche gestione della filiera della fatturazione attiva e passiva costruzione della filiera della bozza di bilancio archiviazione dei documenti costruzione di strumenti per la gestione dei dati costruzione della filiera del bilancio previsionale gestione della filiera retributiva dei soci/collaboratori gestione dei processi amministrativi previsti da bandi costruzione di prassi e strumenti per la gestione dei processi di monitoraggio amministrativo dell’erogazione dei servizi e progetti organizzazione e gestione di processi di segreteria Soft skills lavoro di squadra con il team di gestione finanziario/amministrativa e altri snodi gestionali dell’organizzazione pianificazione gestione dell’interazione/comunicazione con consulenti aziendali/clienti/fornitori gestione dell’interazione con richieste dei soci/collaboratori dell’organizzazione anticipazione e gestione di criticità gestionali individuazione e gestione errori definizione di proposte di sviluppo dei processi in capo all’Area Tempo e modalità di lavoro.
part time orizzontale, in modalità mista.
in presenza in sede e da remoto Skills richieste amministrazione Autonomia Capacità organizzative contabilità controllo di gestione Excel precisione rendicontazione Reporting Windows
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/10/2024
- 05/01/2025
Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica......
Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica......
Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse......
E residenza in milano zona di lavoro milano centro... esperienza minima di 2 anni, e residente in milano... la capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro......
Buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità a svolgere lavoro straordinario... costituirà titolo preferenziale:......
Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel// ambito web windows: buona conoscenza di internet information service......
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile;gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con......