Vedere l'offerta completa

CLIENT SERVICES MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Client Services Manager $k + Excellent benefits – Raleigh, North Carolina – Permanent   We have an amazing opportunity for a Client Services Manager to join our Team! We unite people with life changing industries through sourcing skilled professionals for the world's biggest life sciences, renewable energy, and data centre industries – creating long-lasting relationships along the way! Why work for Quanta part of QCS Staffing?   Some of our amazing benefits include.
Award-winning training and development programmes (we invest in YOU)  Clear promotional criteria set from day one  Socials galore.
companywide trips (UK and abroad), BBQs, team meals, multiple charity events, Directors lunches  Monthly early finish and cash prize incentives (we reward your hard work!)  401k and Healthcare contribution  Life Insurance and Short-Term Disability Insurance  Early finish Fridays   Paid time off increasing with length of service  Uncapped commission structure and bonuses    Responsibilities.
Drive growth and develop the specified industries for Quanta across North America Achieve consistent and rising revenue generation within the specified industries of Biotech / Pharmaceutical / Cell & Gene Therapy Develop your specified industry sector, selling Quanta’s services and establishing yourself as leader in your field Drive the development of new clients within your target industry, by agreeing exclusive and contingent working agreements, establishing terms of business with Biotech / Pharmaceutical / Cell & Gene Therapy companies Expand your network through face to face meetings with Clients & Candidates.
Attend industry events and conferences Build talent-pools of candidate resumes and establish yourself within your target industry  Represent and project the best company image at all times Maintain good staff relations in terms of personal activities and to maintain the company’s interest uppermost at all times   Requirements.
Experience in a similar role within the staffing industries Life Science recruitment industry knowledge/contract staffing experience is preferred but not necessary Initially be able to attend the office 5 days week Thrive in a startup culture Good communication skills, both oral and written Client Facing Experience Interested in this role?   Make the leap into a progressive and rewarding career today - get in touch! #LI-JP1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • QCS Staffing
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/12/2024
Data di scadenza
  • 02/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... il nostro client è un’ atelier per abiti da cerimonia femminili... la risorsa individuata sarà responsabile di coordinare e guidare il proprio staff nelle attività quotidiane e, in sinergia con lo stesso, di raggiungere gli obbiettivi commerciali......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......