CLIENT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore.
Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Siamo diventati la società di riferimento sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano.
Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, AI e molto altro.
Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e la nostra missione è quella di portare il digitale in ogni impresa.
Come? Fornendo soluzioni innovative che semplifichino e ottimizzino i processi dei nostri clienti.
E non è tutto.
vogliamo creare valore per le nostre persone promuovendo una cultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili.
Per questo investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.
All’interno della BU Micro & Digital Finance, Contactlab è il punto di riferimento nel mercato martech italiano per le attività di customer engagement.
All’interno della BU Micro & Digital Finance, Contactlab è il punto di riferimento nel mercato martech italiano per le attività di customer engagement.
In particolare l'opportunità è quella di acquisire il ruolo di Client Manager che, inserito nel team di Marketing Automation, prevede nello specifico le seguenti attività.
Comprensione e analisi dei business requirements dei clienti, presentando soluzioni in linea con le loro necessità in continua collaborazione con interlocutori interni (team tecnici, business intelligence, reparti creativi e di sviluppo, team account) ed esterni (legal, privacy, altre aziende partner) per garantire la customer satisfaction; Gestione della relazione con il cliente durante tutte le fasi che distinguono la sua esperienza con l’azienda; Gestione del portafoglio clienti assegnato individuando nuove opportunità di sviluppo del business (upsell e crossell); Sviluppo e ampliamento del portafoglio clienti della Service Unit di riferimento Aggiornamento costante dei sistemi aziendali (CRM, sistema di offertazione, tool di rendicontazione) con inserimento di tutte le informazioni relative alla gestione delle attività progettuali, incluse le comunicazioni e le informazioni rilevanti per tutti i dipartimenti aziendali coinvolti.
Va inoltre garantito il monitoraggio continuo della marginalità complessiva dei clienti e dei singoli progetti.
Hard Skills necessarie.
Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali in ambito digital presso società di consulenza e/o agenzie di comunicazione; Conoscenza dell’ambito del Customer Engagement e delle sue applicazioni al mondo digitale e fisico; Conoscenza del mercato Fast Moving Consumer Goods con focus su GDO, Food, Retail e Banking.
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B1) Soft Skills ricercate.
Ottime capacità relazionali e di negoziazione; Forte orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team eterogenei; Precisione, affidabilità, attenzione continua alla customer satisfaction; Problem solving e time management.
Lavorare in Teamsystem significa.
WELLBEING.
siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta.
Il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e/o ai nostri affetti.
E per metterti nelle condizioni migliori per farlo, è previsto per ogni persona un piano di welfare individuale e personalizzato, creato appositamente per supportare il benessere tuo e delle persone che hai accanto; DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ.
siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo.
Promuoviamo una cultura aperta, collaborativa e rispettosa delle differenze.
Il nostro modello di leadership è partecipativo e basato sui concetti di fiducia e sviluppo del talento; FLESSIBILITÀ.
lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è stato previsto uno smart working pack, ovvero un kit di dotazioni necessario a far si che la tua esperienza lavorativa da remoto sia congrua ed efficace – il kit comprende anche la connessione internet; SVILUPPO E CRESCITA.
abbiamo forte attenzione alla valorizzazione del talento individuale e alla volontà di consolidamento delle competenze tecniche e di leadership delle nostre persone.
Potrai accedere ad una vasta library di corsi per lo sviluppo di competenze hard e soft, in linea con le esigenze di sviluppo del tuo ruolo.
Inoltre, sempre a supporto del talento, sono previsti piani di sviluppo personalizzati e organizzati in collaborazione con le principali business school italiane; IMPATTO.
Pensiamo che il nostro business abbia un impatto non solo in termini di profitto.
Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti, i nostri partner, ma siamo consci della nostra responsabilità sociale e ambientale e aspiriamo a fare la differenza in ogni nostro progetto.
Sede di lavoro.
Milano L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.
gs ).
Leader nel mercato delle soluzioni digitali in Europa, siamo una realtà in continua crescita con una mission ambiziosa.
portare il digitale in ogni impresa.
Guarda questo video per saperne di più! Vuoi scoprire qualcosa in più sulla vita in TeamSystem? Clicca qui per approfondire la nostra way of working!
Dettagli dell'offerta
- Client Manager
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......