CLIENT ADVISOR - SETTORE BEAUTY
Descrizione dell'offerta di lavoro
Come Client Advisor, con diretto riporto allo Store Manager, la figura che ricerchiamo dovrà.
• Creare un'atmosfera accogliente per il cliente, offrendo assistenza per soddisfare ogni sua richiesta e garantendo un'esperienza eccezionale; • Favorire la fedeltà al marchio, trasmettendo la conoscenza sui prodotti, la loro storia e trasformando ogni visita del cliente in un'esperienza di shopping di lusso; • Favorire un supporto continuo sia ai colleghi che alla direzione; • Lavorare costantemente per rimanere aggiornati sui prodotti, i metodi di vendita, i servizi per i clienti e le linee guida e i protocolli dell'azienda; • Gestire eventuali richieste, problemi e resi dei clienti con professionalità ed efficacia; • Assicurarsi di raggiungere e superare gli obiettivi personali di vendita e contribuire al successo del negozio e alla crescita del business.
Requisiti richiesti per la posizione.
• Esperienza nel campo delle vendite, preferibilmente nel settore del lusso e della bellezza; • Ottime capacità di comunicazione e relazionali; • Conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra cinese, giapponese o coreano; • Capacità di lavorare secondo un orario flessibile in base alle esigenze aziendali, compresi weekend e festività.
Orario di lavoro a scelta tra.
- Part-Time verticale (32 ore), 4 giorni su 7; - Full Time (40 ore), 5 giorni su 7.
E' richiesta disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con giorni liberi secondo turnazioni stabilite.
Contratto diretto a Tempo Determinato o Tempo Indeterminato.
RAL e livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza della figura valutata.
Sono previsti buoni pasto da €7 e piano incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
Luogo di lavoro.
Firenze centro.
Esperienze lavorative.
Addetto alla vendita (Utensili e prodotti per la cura del corpo) (m/f) - 24 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Lingue conosciute.
Cinese.
Comprensione Buono Inglese.
Comprensione Ottimo Competenze.
Altro - Assistenza Clienti Vendita al Dettaglio, livello Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva CCNL.
Commercio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 25/10/2024
- 23/01/2025
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included......
Job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as hair beauty advisors... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included......
Job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as hair beauty advisors... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... apply today! description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... apply today! description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... the ideal candidate has a strong orientation......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... requirements must have * excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction * customer orientation, problem solving......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... apply today! for an important partner in the cosmetics industry, l'oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as......