Vedere l'offerta completa

CLIENT ADVISOR CORPORATE - VERONA M/F

Descrizione dell'offerta di lavoro

Entità Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole.
un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa collaboratori.
L'Italia, con circa collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business.
dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento    Data di pubblicazione Descrizione dell'incarico Funzione aziendale Tipo di Funzione Crédit Agricole S.
.
- Commerciale / Customer Service Job Title Client Advisor Corporate - Verona M/F Contratto Tempo determinato Durata del contratto 6 mesi Posizione da Responsabile No Mission del ruolo Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale!   Mission.
Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.
Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia.
Il ruolo di Gestore Clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Nel ruolo di Client Advisor Corporate avrai l'opportunità di lavorare all'interno dei poli corporate del Gruppo Crédit Agricole Italia.
Sarai coinvolto/a nello svolgimento di attività di supporto amministrativo relativi al portafoglio commerciale dei gestori, nel dettaglio.
- lavorazione delle presentazioni di smobilizzo crediti (Italia e Export) e degli anticipi finanziari; - predisposizione e verifica della contrattualistica inerente l’apertura dei rapporti e delle varie linee di credito; - gestione delle partite sospese e degli sconfinamenti, del piazzamento bonifici, dell'operatività estero, nonché di attività di supporto per il cash management.
Sarai infine coinvolto/a nel contatto con la clientela, oltre che per gli aspetti amministrativi, anche per i primi approcci in merito all'offerta commerciale dell'istituto.
Disponibilità richiesta.
full time.
SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE.
Il nostro Gruppo Il processo di selezione I consigli per prepararti al colloquio Benefits e Smart Working   INCONTRA.
I nostri Ambassador I nostri recruiter   RIMANI SEMPRE AGGIORNATO.
Linkedin Indeed Supplementary Information Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Potrai candidarti fino al  , ti basteranno  5 minuti  per completare il form con i tuoi dati! Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link.
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a.
, oppure puoi contattare il Recruiter di riferimento Andrea Pluchino a.
Sede di lavoro Area geografica Europa, Italia, Veneto, Verona Sede di lavoro Verona Criteri candidato Livello minimo richiesto d'istruzione Laurea triennale (3 anni) Formazione richiesta Costituisce un requisito preferenziale un percorso di studi in ambito economico-giuridico, finanziario o bancario.
Livello minimo richiesto di esperienza 0-2 anni Caratteristiche personali Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi; Precisione e attenzione alla qualità del lavoro; Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità; Capacità di adattamento; Propensione ad attività di natura commerciale.
Competenze tecniche Gradite ma non vincolanti.
Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …); Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito; Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza.
Lingue Inglese B1 e/o Francese B1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
UN/A OPERATORE DI SQUADRA PULIZIE F. TIME - VERONA
JOB CAMERE SRL

Job camere srl, agenzia per il lavoro, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/a operatore di squadra pulizie itinerante – verona zona borgo roma... orario: full time 40h da lunedì a sabato, orario 6:00 – 15:00 luogo: verona zona borgo roma il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi......

UX/UI DESIGNER - VERONA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication technology......

Analisti programmatori ios su verona
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo per l'ampliamento del nostro organico selezioniamo diverse figure di analisti programmatori per progetti su applicazioni mobile in ambiente ios sulla sede di verona requisiti di lavoro requisiti tecnici swift xcode uikit foundation mvc gestione memoria delegate pattern auto layout esperienza......

WEB DEVELOPER FRONT-END / VERONA
Programs & projects consulting s.r.l.

Societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication technology......

WEB DEVELOPER BACK - END / VERONA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication technology......

Consulente Tecnico di Carriera per la Provincia di Verona
Ton Gruppe

Se interessato a mettersi alla prova, invii il suo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi; formazione tecnica continua sui nostri sistemi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... contribuire alla creazione di materiali di revisione del portafoglio clienti e ai report interni regolari... forte orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Ricerchiamo un collaboratore che operi come agente di vendita, per il settore arredo cucina e bagno o settori affini (elettrodomestici, complementi d’arredo, arredamento bagno), dunque che ami un lavoro dinamico sul territorio... l'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... majorel is now teleperformance... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer......