Vedere l'offerta completa

CHIEF OPERATING OFFICER - HYDROGEN

Descrizione dell'offerta di lavoro

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per Società attiva nel segmento idrogeno applicato al settore navale, ricerca.
Chief Operating Officer - Hydrogen La figura ricercata è preferibilmente in possesso di una laurea in Gestione Aziendale, Ingegneria o campo correlato e ha maturato un’esperienza significativa in ruoli di leadership.
Principali attività.
Gestione Operativa.
Supervisionare tutte le operazioni quotidiane delle stazioni di rifornimento di idrogeno, garantendo l'efficienza operativa, la sicurezza e il rispetto dei tempi; Gestione della Catena di Approvvigionamento.
Coordinare la gestione della catena di approvvigionamento, inclusa la logistica, l'inventario e le relazioni con i fornitori, per garantire un flusso costante di idrogeno e materiali; Gestione delle Risorse Umane.
Sviluppare e implementare politiche e procedure per la gestione efficace delle risorse umane, inclusa la pianificazione delle risorse, la formazione e lo sviluppo del personale; Sviluppo Aziendale.
Contribuire alla definizione della strategia aziendale complessiva, identificando opportunità di crescita e sviluppo delle operazioni; Controllo di Gestione.
Monitorare e analizzare le metriche chiave delle prestazioni, identificando aree di miglioramento e implementando azioni correttive quando necessario; Gestione dei Rischi e della Compliance.
Assicurare il rispetto di tutte le normative e i requisiti normativi pertinenti, nonché la gestione efficace dei rischi operativi.
Requisiti.
Laurea in Gestione Aziendale, Ingegneria o affine.
L’eventuale possesso di un MBA verrà considerato un plus; Esperienza significativa in ruoli di leadership operativa, preferibilmente nel settore dell'energia o della logistica; Conoscenza approfondita della gestione delle operazioni e della catena di approvvigionamento; Capacità dimostrata di guidare e sviluppare team operativi di successo; Eccellenti capacità analitiche e decisionali; Orientamento ai risultati e capacità di problem solving.
Sede di lavoro.
Milano.
Our job offers are open to candidates of all genders (L.
) – Aegis Srl, AUT.
MIN.
Prot.
D.
Lgs
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/08/2024
Data di scadenza
  • 26/11/2024
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

About us: selley is a multi-brand product distribution company operating across europe, primarily on amazon... collaborate in defining strategy and priorities, personally execute tasks, and later build a team for delegation... results-oriented mindset... financial analysis: proficiency in financial analysis......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza......