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CHIEF OPERATING OFFICER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda piattaforma di e-learning che propone video corsi online riconosciuti e certificati su tematiche di business, digital marketing, educazione finanziaria, comunicazione, personal development, wellness, design e arti visive.
offerta il/la direttore operativo avrà la responsabilità di ottimizzare la struttura organizzativa e le risorse impiegate, con un orientamento allo sviluppo del business attraverso la generazione, l'acquisizione e la conversione di nuovi lead.
il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione operativa, nelle risorse umane, nella contabilità e nelle vendite, con una particolare attenzione alla crescita e alla redditività dell'azienda.
le principali attività del/la chief operating officer saranno.
analizzare le operazioni interne della piattaforma e identificare aree per il miglioramento dei processi per garantire un'efficienza operativa ottimale; ottimizzazione della struttura organizzativa principalmente sui reparti di produzione e sviluppo, in termini di efficacia ed efficienza gestionale, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il miglioramento dei processi interni; definire e guidare i processi aziendali attraverso mettendo in atto modelli organizzativi agile per migliorare l'efficienza, la flessibilità e la reattività dell'azienda; indirizzare strategicamente e definire i piani di investimento, sviluppo e di gestione; coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali; costruire e mantenere relazioni di fiducia con clienti chiave, partner e stakeholder per sostenere la crescita aziendale.
competenze ed esperienza il/la candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
esperienza comprovata come coo o in ruoli operativi simili, preferibilmente nel settore e-learning o tech; solide competenze e ampia esperienza in business administration, gestione finanziaria, contrattualistica, delivery dei servizi; ottime capacità organizzative, esperienza nella costruzione di modelli organizzativi agile; capacità di leadership, comunicazione e di problem solving; laurea in economia, ingegneria gestionale, o discipline affini (un mba sarà considerato un plus).
completa l'offerta il/la candidato/a selezionato/a sarà inserito all'interno di un contesto in crescita e dinamico, con un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione tra € lordi/anno + bonus.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 80000€ - 80000€
Data di pubblicazione
  • 05/07/2024
Data di scadenza
  • 03/10/2024
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

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