Vedere l'offerta completa

CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO) Luogo di lavoro: Treviso (X)Per solida azienda nel settore della manifattura metalmeccanica di Treviso (TV), ricerchiamo una figura da inserire come: CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO) Profilo ideale: - Laurea in Economia e Commercio, o equipollenti, costituisce un plus un Master, Studi di dottorato in materie finanziarie e corsi di specializzazione post-laurea, con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel settore della manifattura metalmeccanica; - Ottimo background nei processi e negli adempimenti amministartivo-contabili-finanziari; - Ottima conoscenza e comprensione delle leggi e dei regolamenti, delle procedure e delle prassi bancarie; - Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; piena padronanza del controllo di gestione; - Candidato di specchiata moralità, riservato, serio, pienamente affidabile; - Persona dotata di ottime capacità relazionali e capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori; - Candidato/a con ottimo profilo professionale, verticale, molto operativo; - Massima precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, rigore; - Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Domicilio in aree limitrofe all'Azienda. Mansioni da svolgere in completa autonomia: - Eseguire la strategia finanziaria della società; - Gestire i controlli finanziari e le procedure contabili; - Garantire la piena trasparenza dei risultati finanziari dell'impresa; - Fornire consigli su come aumentare le entrate e ridurre i costi; - Comunicare in modo efficace, chiaro e tempestivo i potenziali rischi; - Proporre piani d'azione per garantire il conseguimento degli obiettivi finanziari annuali; - Supportare l'Amministratore Delegato nella predisposizione dei piani finanziari mensili e annuali; - Mantenere la velocità e l'accuratezza delle fatture e dei pagamenti dei clienti; - Coordinare e creare tutta la documentazione fiscale necessaria; - Gestire i rapporti con gli istituti di credito, banche e gli organismi di controllo; - Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Treviso - X Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Per info e candidature: è possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. XX all'indirizzo valentinapivottoXXXX previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://.../privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. XXX/XX). Aut. Min. XXXX RS. Riferimento: XX Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Treviso (X)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/08/2024
Data di scadenza
  • 21/11/2024
JUNIOR FINANCIAL REPORTING
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......

ASSISTENTE CFO - Specialista Amministrativo
RE.S. STUDIUM sas

Il nostro cliente è una dinamica azienda modenese del comparto edilizio, in fase forte di espansione... siamo stati incaricati di selezionare un laureato in economia che, riportando direttamente al cfo, sarà responsabile delle chiusure periodiche e della relativa reportistica, del supporto alle attività......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Costituiranno titoli preferenziali: esperienze professionali in progetti europei; esperienze maturate a livello internazionale; conoscenza di altre lingue comunitarie; titolo in classe di lauree in scienze dell'economia e della gestione aziendale o in scienze politiche... 45/2001; lettera di presentazione/motivazione......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

La persona, inserita all'interno della divisione amministrazione dell'azienda, risponderà direttamente al cfo e si occuperà di: verifica delle registrazioni contabili aziendali garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali/tributari assicurare che la parte contabile delle transazioni......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... collaborate in defining strategy and priorities, personally execute tasks, and later build a team for delegation... results-oriented mindset... about us: selley is a multi-brand product distribution......

Broker Noleggio Lungo Termine
EM MULTISERVICE DI ERIC MARSICO

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore del noleggio auto? sei una persona dinamica, ambiziosa e motivata? se la tua risposta è si, abbiamo l'opportunità giusta per te! il candidato ideale sarà in grado di ricercare nuovi clienti e proporre soluzioni personalizzate per le loro esigenze......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza......

BUSINESS CONTROLLER ESTERO
365 gradi srl

L’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €40... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; mensa aziendale; un giorno di smart working alla settimana; welfare da ccnl; orario di lavoro 08:30 - 17:30......

Impiegato/a contabile in aziende produttive
GSXecutive

Dettagli il candidato selezionato, inserito nell'affiatato team amministrativo-contabile dell'azienda, si occuperà di: - elaborazione e registrazione di tutte le operazioni contabili - verifica e contabilizzazione delle fatture emesse e ricevute - gestione del ciclo attivo e passivo - chiusura del bilancio......