Vedere l'offerta completa

CHIEF FINANCIAL OFFICER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell’organico interno si ricerca: CHIEF FINANCIAL OFFICER La figura avrà il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Altresì si assicurerà che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintenderà alla realizzazione del bilancio di esercizio. Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati. Coordinerà operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria. La funzione opererà sia su quanto previsto per le società italiane che per le filiali estere. Sarà responsabile del coordinamento delle risorse impegnate in attività amministrative, finanziari e di controllo di gestione. Laurea in materie economiche sarà ritenuto requisito preferenziale l'aver conseguito un master in amministrazione finanza e controllo; 5 anni in analoga mansione; Esperienza pregressa in operazioni di M&A; esperienza pregressa di coordinamento di gruppi di lavoro Sarà ritenuto requisito preferenziale aver conseguito un titolo MBA. Luogo di Lavoro Pontecagnano Faiano Tipologia contrattuale Full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Fmts Lavoro Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/09/2024
Data di scadenza
  • 08/12/2024
JUNIOR FINANCIAL REPORTING
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Costituiranno titoli preferenziali: esperienze professionali in progetti europei; esperienze maturate a livello internazionale; conoscenza di altre lingue comunitarie; titolo in classe di lauree in scienze dell'economia e della gestione aziendale o in scienze politiche... 45/2001; lettera di presentazione/motivazione......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... collaborate in defining strategy and priorities, personally execute tasks, and later build a team for delegation... strong initiative... pl, manomano, and bol... results-oriented mindset......

Broker Noleggio Lungo Termine
EM MULTISERVICE DI ERIC MARSICO

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore del noleggio auto? sei una persona dinamica, ambiziosa e motivata? se la tua risposta è si, abbiamo l'opportunità giusta per te! il candidato ideale sarà in grado di ricercare nuovi clienti e proporre soluzioni personalizzate per le loro esigenze......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......