CFO & INVESTMENT MANAGER – SPETTACOLO - ROMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
CFO & INVESTMENT MANAGER – SPETTACOLO - ROMA DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO.
Il candidato alle dirette dipendenze del Consigliere Delegato assumerà al responsabilità della propria funzione presidiando tutto il dipartimento di Amministrazione e finanza con HQ a Roma e un gruppo di filiali controllate a NEW YORK, PARIGI e SINGAPORE.
Oltre alle filiali operative la società è organizzata con società veicolo che detengono al proprio interno i singoli eventi.
Il ciclo attivo è caratterizzato dalla vendita di ticket, mentre il ciclo passivo è fondamentalmente caratterizzato da costi connessi alle risorse umane, al marketing e alle attrezzature.
Dato il forte ritmo di crescita del contesto che ad oggi conta un team di oltre 200 dipendenti diretti e un volume d’affari consolidato di quasi 100 milioni di euro, al candidato verrà altresì richiesto di implementare i processi di budgeting, controlling e reporting strutturati per linea di evento, paese, etc.
Infine dato il processo di forte espansione il candidato verrà altresi incaricato di assumere il mandato di Investment Manager finalizzato all’implementazione di sistemi organizzativi e di gestione adeguati a far divenire il gruppo un player strutturato e competitivo a livello internazionale (QUALITA’, 231, SICUREZZA, PRIVACY, INFORMATIZZAZIONE E DIGITALIZZAZIONE).
Ricerchiamo quindi un candidato che pur essendo in possesso dei requisiti tecnici necessari al ruolo, abbia una naturale propensione a divenire un partner per lo sviluppo e l’organizzazione avendo maturato precedenti esperienze in società di consulenza ed advisory o per conto di fondi di investimento.
Necessaria ottima conoscenza lingua inglese, residenza su Roma e disponibilità a viaggi.
COMPITI E RESPONSABILITA’.
supervisiona le funzioni di amministrazione, finanza coordinando le attività e risorse dedicate alle operazioni contabili e amministrative di competenza; assicura l’adempimento agli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale assumendo la piena responsabilità del bilancio civilistico delle società del gruppo, del consolidato e delle relative rivisitazioni gestionali necessarie per il controllo di gestione; Implementare un sistema di controllo di gestione e di reporting in grado di dare sia un supporto informativo al business, sia in grado di tracciare la rotta per l’efficientamento del gruppo; Dar avvio ad un percorso di organizzazione di tutti i sistemi di gestione.
qualità, sicurezza, privacy, 231; Assumere la responsabilità del project management dei processi di digitalizzazione ed informatizzazione dei processi e dei sistemi.
REQUISITI FONDAMENTALI.
Lingua inglese Precedente esperienza ruolo analogo Laurea in economia Provenienza da contesti strutturati e dinamici Residenza Roma o disponibilità stabile trasferimento COSA OFFRIAMO.
contratto a tempo indeterminato, RAL k + mbo + lti + auto SEDE DI LAVORO ROMA Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR .
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR all’indirizzo.
www.
odulogroup.
om.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L..
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 03/09/2024
- 02/12/2024
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... molto orientato al risultato, si diverte nel vendere e ha deciso che......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza su roma o milano, un architect senior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in......