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CENTRALINISTA
Annone Veneto
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei un/una professionista con un diploma di ragioneria e hai già lavorato come receptionist? Questa potrebbe essere l'occasione che fa al caso tuo!
Per conto di un'azienda leader nel settore della refrigerazione siamo alla ricerca di un/una CENTRALINISTA con buone basi di contabilità e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Cosa farai:
Gestirai il centralino aziendale, smistando chiamate e supportando la clientela anche in lingua inglese;
Gestirai comunicazioni in inglese e corrispondenza aziendale;
Darai supporto all’area amministrativa per attività contabili di base;
Collaborerai con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente e organizzato.
Cosa cerchiamo in te:
Diploma di ragioneria (o titolo equivalente);
Competenze di base in contabilità;
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Capacità di gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali;
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
Familiarità con gli strumenti informatici (pacchetto Office, email, ecc.)
Spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Contratto a tempo indeterminato;
Full-time con orario giornaliero.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Per conto di un'azienda leader nel settore della refrigerazione siamo alla ricerca di un/una CENTRALINISTA con buone basi di contabilità e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Cosa farai:
Gestirai il centralino aziendale, smistando chiamate e supportando la clientela anche in lingua inglese;
Gestirai comunicazioni in inglese e corrispondenza aziendale;
Darai supporto all’area amministrativa per attività contabili di base;
Collaborerai con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente e organizzato.
Cosa cerchiamo in te:
Diploma di ragioneria (o titolo equivalente);
Competenze di base in contabilità;
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Capacità di gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali;
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
Familiarità con gli strumenti informatici (pacchetto Office, email, ecc.)
Spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Contratto a tempo indeterminato;
Full-time con orario giornaliero.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 28/03/2025
Data di scadenza
- 26/06/2025
Centralinista
R.t.s. srl
Azienda nel campo elettromeccanica cerca telefonista anche senza esperienza che avra' il compito digestire chiamate di assistenza clienti, fissare appuntamenti per i nostri agenti, smistare le chiamate e gestire reclami... sede di lavoro a pesarolavoro part time con turni dalle 9:30 alle 13:30 o dalle......