Vedere l'offerta completa

CENTRALINISTA

Annone Veneto - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un/una professionista con un diploma di ragioneria e hai già lavorato come receptionist? Questa potrebbe essere l'occasione che fa al caso tuo!

Per conto di un'azienda leader nel settore della refrigerazione siamo alla ricerca di un/una CENTRALINISTA con buone basi di contabilità e un'ottima conoscenza della lingua inglese. 
Cosa farai:


Gestirai il centralino aziendale, smistando chiamate e supportando la clientela anche in lingua inglese;
Gestirai comunicazioni in inglese e corrispondenza aziendale;
Darai supporto all’area amministrativa per attività contabili di base;
Collaborerai con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente e organizzato. 


Cosa cerchiamo in te:


Diploma di ragioneria (o titolo equivalente);
Competenze di base in contabilità;
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Capacità di gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali;
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
Familiarità con gli strumenti informatici (pacchetto Office, email, ecc.)
Spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.


Cosa offriamo:


Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Contratto a tempo indeterminato;
Full-time con orario giornaliero. 

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2025
Data di scadenza
  • 26/06/2025
Centralinista
R.t.s. srl

Azienda nel campo elettromeccanica cerca telefonista anche senza esperienza che avra' il compito digestire chiamate di assistenza clienti, fissare appuntamenti per i nostri agenti, smistare le chiamate e gestire reclami... sede di lavoro a pesarolavoro part time con turni dalle 9:30 alle 13:30 o dalle......