CENTRALINISTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura ricercata sarà inserita in un percorso di tirocinio, che ti permetterà di acquisire competenze e conoscenze nel settore.
Le tue responsabilità principali saranno.
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita - Smistamento delle chiamate ai reparti competenti - Registrazione dei messaggi e delle richieste dei clienti - Supporto amministrativo al team Requisiti richiesti.
- Diploma di scuola superiore e/o laurea - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità comunicativa e relazionale Offriamo un contratto di tirocinio con orario full-time dal lunedì al venerdì, in un ambiente di lavoro in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi, con finalità di assunzione.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Settore.
INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Città.
Casalmaggiore (Cremona) Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Buono Patenti.
B Mezzi di trasporto.
Auto Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di casalmaggiore (cr)
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Azienda nel campo elettromeccanica cerca telefonista anche senza esperienza che avra' il compito digestire chiamate di assistenza clienti, fissare appuntamenti per i nostri agenti, smistare le chiamate e gestire reclami... inviare curriculum per un appuntamento requisiti di lavoro buona capacita' comunicativa......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......