CENTRALINISTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
gs.
(Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/**vedi modalità di candidatura** del ) - Filiale di Castelfranco Veneto 1.
Gestire chiamate ed e-mail in arrivo, 2.
Accoglienza cliente, fornitori e corrieri,3.
Organizzare spedizioni e documentazione DDT,4.
Fatturazione,5.
Attività di front e back office.
Requisiti.
1.
Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi di segreteria e centralino,2.
Desiderio di crescita professionale.
Si offre contratto iniziale di sostituzione maternità.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì ()Luogo di lavoro.
Silea (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.
rchimedespa.
t l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.
del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR), D.
gs.
).
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Archimede s.p.a. filiale di castelfranco veneto
- 18/06/2024
- 16/09/2024
Top green energy ricerca e seleziona candidati addetti alla posizione di operatore telemarketing e centralinista... siamo una società solida e abbiamo la voglia di far crescere professionalmente, e in ambito relazionale , i nostri candidati/dipendenti......
Le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli agenti commerciali del gruppo......
Si ricerca personale qualificato, in particolare n°02 risorse per ampliamento organico interno: 01 centralinista call center inbound/outbound; 01 impiegata amministrativa; requisiti fondamentali: - buon uso del pc e ottima dialettica; - disponibilità full time dal lunedì al venerdì; - automunita; - residenza......