Vedere l'offerta completa

CENTRAL) BACKOFFICE

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti ritieni una persona precisa, con una buona capacità auto-organizzativa e orientata al risultato? Vuoi di entrare a far parte di un team coeso, affiatato nel quale puoi portare il tuo contributo e fare la differenza? CANDIDATI SUBITO!   GRENKE, imprenditori nel DNA.
sviluppiamo soluzioni commerciali e finanziarie per le piccole e medie imprese dal .
Il nostro principale impegno? Collaborare con i nostri clienti per aiutarli a scrivere la loro storia di successo, grazie anche a persone che si dedicano a loro con un approccio consulenziale, garantendo la migliore customer experience.
In GRENKE troverai un ambiente dinamico e in continuo cambiamento, in cui poter crescere da un punto di vista professionale e personale per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Entra a far parte del Team! Siamo alla ricerca di una/un futuro collega, per il ruolo di.
Back Office   In GRENKE in qualità di “Central Back Office” supporterai le nostre attività garantendo che i contratti di locazione siano corretti formalmente e possano essere stipulati.
Controllerai ogni aspetto del contratto, rivedendo le informazioni e controllando la documentazione.
In una normale giornata lavorativa, ricevi una quantità variabile di contratti di locazione che dovrai controllare e validare e ti interfacci con colleghi appartenenti a team differenti.
Possiede una pregressa esperienza, anche breve, nell’ambito dell’attività di Back Office e hai familiarità con l’utilizzo di programmi informatici e possiede, infine, buone doti relazionali che lo/la rendono capace di interfacciarsi in maniera professionale sia con i nostri partner che con la nostra rete commerciale.
Quale sarà la tua sfida? Occuparsi delle diverse attività richieste per la gestione e la finalizzazione dei contratti, nel rispetto della procedura.
Rivedere l’accuratezza e assicurare la completezza di tutte le informazioni e le documentazioni contrattuali.
Inserimento dei dati contrattuali nei sistemi gestionali IT di GRENKE.
Archiviazione fisica e digitale dei contratti.
Contattare i colleghi e/o i partner e/o i clienti per ottenere le informazioni/documentazioni mancanti.
Quali caratteristiche ricerchiamo in te? Possiedi una formazione di tipo commerciale o un diploma di scuola superiore.
Ti distingui per una spiccata attitudine al problem solving e proattività.
Sei una persona attenta ai dettagli e con una buona organizzazione Sai lavorare in autonomia e sei anche un ottimo team player, orientato al raggiungimento degli obiettivi Hai un’ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office (Excel, Outlook, Word, Power Point).
Preferibilmente conosci la lingua inglese.
Cosa ti offriamo? L’opportunità di entrare in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante.
Un percorso di formazione strutturato già a partire dal primo ingresso in azienda.
Un contratto di lavoro agile L’inserimento diretto in azienda a tempo determinato con il CCNL del Terziario/Commercio.
Ticket Restaurant del valore di € Pacchetto Welfare, Smart Working e Bonus Aziendale  fin dal primo mese.
Ti stai chiedendo se sei tu la persona giusta? Non esitare ad inviarci la tua candidatura! LetsGrowTogheter   I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
www.
RENKE.
om
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GRENKE
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/06/2024
Data di scadenza
  • 18/09/2024
Consulente di vendita
Central Energy Srl

Central energy srl opera nel settore dell’energia e dell’efficienza energetica vista la crescita esponenziale cerca su tutto il territorio nazionale per ampliamento organico commerciale consulenti/team manager/area manager... 196/03)” contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì al venerdì p......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Has to offer: an inclusive, young, and flexible environment in strong expansion the opportunity to work with the best technological equipment available on the market an employment contract with a salary commensurate with experience, duties, and/or the project a modern and functional workplace in a central......

Agenzie Partner
Alfacom

Si offrono : - compensi dedicati - pagamenti anticipati in fase di start-up - possibilità di appuntamenti profilati - supporto backoffice interno - strumenti aziendali per la visibilità i candidati possono inviare il proprio cv in risposta a questo annuncio e/o tramite mail all'indirizzo *****@*****......

Sales agent fotovoltaico
Alfacom

Si offrono : - compensi dedicati - pagamenti anticipati in fase di start- up - possibilità di appuntamenti profilati - supporto backoffice interno - strumenti aziendali per la visibilità i candidati possono inviare il proprio cv in risposta a questo annuncio e/o tramite mail all'indirizzo *****@*****......

Sales Telecommunications Partner
Alfacom

Si offrono : - compensi dedicati - pagamenti anticipati in fase di start-up - possibilità di appuntamenti profilati - supporto backoffice interno - strumenti aziendali per la visibilità i candidati possono inviare il proprio cv in risposta a questo annuncio e/o tramite mail all'indirizzo *****@*****......

Sap success factors
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo per l'ampliamento del nostro organico selezioniamo un esperto sap success factors cosa offriamo la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali contratto di lavoro: indeterminato requisiti di lavoro esperienza esperienza nel modulo employee......

technical assistant
APF CO SRL

Addetto tecnico interno se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che......

Stage Area Illuminotecnica
Magazzini bracchi srl

Lo stagista affiancherà il nostro commerciale del settore, supportandolo in tutte le attività di backoffice così da poter imparare non solo il brand ma anche tutte le potenzialità della customizzazione... altre informazioni sul lavoroper candidarsi inviare il proprio cv dal nostro sito lavoraconnoi......

Groundskeeper in a villa in Italy, Tuscany
Orex Holding GmbH

Responsibilities: care for the territory and the garden, lawn mowing, pruning of shrubs and olive trees, care for the dog (central asian shepherd), repair work in the house and on the territory (plumbing, electrics, general construction works), reporting of monthly expenses to head office, being the......

Artistic and Educational Director, Casa da Música, Porto
METRUM Executive Search for Casa da Música, Porto

From january 2025, we are looking for an internationally experienced artistic & education director casa da música, porto your tasks you are responsible for the annual programming of the entire institution in all its musical and artistic orientations and formats you are also responsible for casa......